02.12.18       Avyakt Bapdada        Italian Murli      05.03.84      Om Shanti     Madhuban


L' importanza del potere della pace.


Il Padre, l'Oceano della Pace, è venuto ad incontrare i suoi figli, che sono incarnazioni di pace. Nel mondo d'oggi, la cosa più essenziale è la pace e, voi figli, siete i donatori di quella pace. Non importa quanto le persone cerchino di ottenere la pace, con la ricchezza deteriorabile o con mezzi deteriorabili, essi con ciò, non possono ottenere la pace vera, imperitura. Nonostante il mondo d'oggi sia ricco ed abbia tutti i mezzi per la felicità, esso è comunque un mendicante di pace permanente e imperitura. Voi anime, che siete master donatori di pace, magazzini del tesoro della pace e personificazioni della pace, dovete dare una goccia di pace a tali anime che sono mendicanti di pace ed estinguere la loro sete ed esaudire il loro desiderio di pace. Nel vedere i figli senza pace, BapDada prova misericordia per loro. Essi fanno così tanti sforzi; attraverso il potere della scienza, raggiungono talmente tanti posti e fanno talmente tante cose. Essi sono in grado di cambiare il giorno in notte ma non sono in grado di raggiungere la loro religione originale della pace. Per quanto essi possano inseguire la pace, dopo aver ottenuto un certo raggiungimento temporaneo, il risultato è solo la mancanza di pace. La pace imperitura è il diritto di nascita di tutte le anime, da parte di Dio, ma essi stanno facendo così tanti sforzi per il loro diritto di nascita. Esso è il raggiungimento di un solo secondo. Tuttavia, a causa di non avere la piena presentazione, loro inciampano così tanto, anche per avere il raggiungimento di un solo secondo; essi invocano, chiamano gridando e sono in uno stato d'angoscia. Date il drishti (la visione) della fratellanza alle anime vostri fratelli, che stanno vagando in giro, in cerca di pace. Il loro mondo sarà cambiato con questo drishti.

Tutte voi anime, che siete incarnazioni della pace, rimanete costantemente stabili, in quanto personificazioni della pace? Avete detto addio alla mancanza di pace per sempre, vero? Avete celebrato la cerimonia di dire addio alla mancanza di pace? Oppure lo farete adesso? Quelli che non hanno ancora celebrato la cerimonia di dire addio alla mancanza di pace, lo faranno qui ora? Dobbiamo fissare una data per questo? Quelli che vogliono avere questa cerimonia adesso, alzino la mano! Fate sì che non vi sia mancanza di pace nemmeno nei vostri sogni. Persino i vostri sogni sono diventati tranquilli, vero? Il Padre è il Donatore della Pace e voi siete le personificazioni della pace. La vostra dharma (religione) è la pace e il vostro karma (azione) è la pace. Perciò, come potrebbe esserci mancanza di pace? Qual è il karma di tutti voi? Dare pace. Persino adesso, quando i vostri devoti compiono l'arti (forma di devozione), cosa dicono? “Donatore di Pace”. Quindi l'arti di chi cantano? La vostra o quella del Padre? I figli che sono donatori di pace, sono costantemente grandi donatori di pace e sono anche quelli che danno questa benedizione. Voi siete quelli che diventano master soli della conoscenza e diffondono raggi di pace in tutto il mondo. Avete l'ebbrezza, non è così, che, insieme al Padre, anche voi siete master soli della conoscenza e master soli che diffondono raggi di pace?

Voi siete in grado di dare l'introduzione della religione del sé in un secondo e, con la vostra attitudine, stabilizzarli nella loro forma originale? Quale attitudine? Che anche queste anime, che sono vostri fratelli, dovrebbero ricevere la loro eredità dal Padre. Con questa attitudine pura, cioè, con questi sentimenti puri, siete in grado di dare alle anime un'esperienza? Perché? Il ritorno dei sentimenti puri viene sicuramente ricevuto. Tutti voi avete auguri elevati, buoni auguri, senza alcun sentimento egoistico. Voi avete sentimenti di misericordia e benevolenza. E' impossibile per voi non ricevere il frutto di tali sentimenti. Quando un seme è potente, ricevete sicuramente il frutto. Continuate, semplicemente, ad innaffiare questo seme degli auguri elevati, con l'acqua della consapevolezza ed otterrete sicuramente un frutto potente, nella forma di frutto visibile istantaneo. Non ci saranno dubbi che qualcosa accadrà oppure no. Avere l'acqua della consapevolezza costante, significa avere buoni auguri per tutte le anime. Voi riceverete decisamente il frutto visibile della pace del mondo. Insieme al Padre, anche tutti voi figli, state esaudendo i desideri di molte nascite di tutte le anime, in modo che i desideri di tutti siano esauditi.

Il suono della mancanza di pace sta riecheggiando ovunque e la gente sta sperimentando mancanza di pace, in tutte le direzioni – nei loro corpi, nelle loro menti, ricchezza e relazioni. A causa della paura, invece di sperimentare pace, essi sperimentano mancanza di pace, attraverso tutti i loro mezzi di raggiungimento. Le anime, oggi, sono influenzate da un tipo o l'altro di paura. Essi mangiano, vanno avanti, guadagnano un reddito e sperimentano piacere, temporaneamente, ma tutto avviene nella paura. Essi non sanno cosa accadrà domani. Quindi, dove c'è il trono della paura, quando il leader è seduto su una sedia (posizione) di paura, quale sarà la condizione della gente? Più grande è il leader, maggiore è il numero delle guardie che avrà. Perché? Perché c'è paura. Quindi, quale sarebbe il piacere temporaneo mentre si è seduti sul trono della paura? Sarebbe tranquillo o senza pace? Per poter dare a tali figli, che sono pieni di paura, una vita di felicità e pace costante, BapDada ha reso tutti voi figli strumenti, in quanto incarnazioni di pace. Col potere della pace, quanto lontano potete andare, da un luogo all'altro, senza spendere niente? Persino al di là questo mondo. Voi potete raggiungere la vostra dolce casa così facilmente. Ciò richiede qualche sforzo? Col potere della pace (silenzio), quanto facilmente diventate un conquistatore della materia e un conquistatore di Maya? Attraverso cosa? Col potere della coscienza d'anima. Quando entrambi, il potere atomico e il potere dell'anima (atma) diventano uniti, quando il potere atomico porta a termine anche compiti di felicità, attraverso degli intelletti satopradhan e con il potere delle anime, allora, con l'unione di entrambi i poteri, il mondo della pace sarà rivelato su questa terra, perché entrambi i poteri, esistono nel regno pacifico e felice del paradiso. Perciò, un intelletto satopradhan significa un intelletto che compie sempre azioni elevate e piene di verità. Verità significa anche imperituro. Compiendo ogni azione nella consapevolezza del Padre eterno e dell'anima eterna, anche il raggiungimento sarà eterno. Questo è il motivo per cui parlano di azioni colme di verità. Perciò, voi siete incarnazioni di pace, che danno costantemente pace. Capite? Achcha

Alle anime che, con il loro stato satopradhan, compiono sempre azioni piene di verità; alle anime che danno il frutto della pace con i loro potenti buoni auguri; a coloro che, come master donatori costanti di pace e deità della pace, diffondono raggi di pace in tutto il mondo; alle anime che cooperano con il Padre nel Suo compito speciale, l'amore di BapDada, il ricordo e namaste.

Il premio Nobel Prof. Brian Josephson (Scienziato) incontra BapDada:

Stai facendo l'esperienza del potere della pace? Il potere della pace renderà il mondo intero pacifico. Anche tu sei un'anima che ama la pace, vero? Usando il potere della scienza accuratamente, con il potere del silenzio, puoi diventare uno strumento per portare beneficio al mondo. Il potere della scienza è anch'esso essenziale ma, lo puoi usare accuratamente, con un intelletto satopradhan. Oggi, la conoscenza di come usarlo in maniera accurata, manca. Sulla base di questa conoscenza, la stessa scienza diventerà strumentale nella fondazione del nuovo mondo. Tuttavia, a causa del non avere questa conoscenza, voi state andando verso la distruzione. Perciò, ora, sulla base del potere della scienza, diventa uno strumento che usa il potere della scienza per compiti molto buoni. Rivendicherai un Premio Nobel anche in questo, vero? Perché c'è bisogno di questo compito. Ogniqualvolta c'è bisogno di qualcosa in particolare, e qualcuno diventa strumento per quella cosa, tutti poi, guardano quell'anima con una visione elevata. Dunque, capisci cosa devi fare? Quindi, fa una ricerca per capire qual è la connessione, al momento, tra scienza e silenzio e su quanto successo ci può essere con la connessione dei due. Tu sei interessato alla ricerca, vero? Adesso fa' questo. Devi eseguire un compito così grande. Tu creerai un tale mondo, non è così? Achcha.

BapDada incontra il gruppo UK:

I figli persi a lungo ed ora ritrovati, sono sempre con il Padre. Voi sperimentate sempre che il Padre è con voi, non è così? Se vi allontanate dalla compagnia del Padre, anche solo un poco, la visione di Maya è molto acuta. Lei vede che vi siete allontanati un pochino e così vi fa appartenere a lei. Questo è il motivo per cui non dovete allontanarvi neanche un po'. Rimanete costantemente in compagnia del Padre. Poiché lo stesso BapDada vi sta offrendo di stare con voi, sempre, accettate questa compagnia. Nel corso dell'intero ciclo, non troverete una compagnia come quella del Padre che vi dica: Vieni e resta in Mia compagnia. Non avrete una tale fortuna nemmeno nell'età dell'oro. Persino nell'età dell'oro, sarete in compagnia di anime. Per quanto tempo avete la compagnia del Padre durante l'intero ciclo? E' solo per un brevissimo tempo. Voi ricevete una fortuna così grande in un lasso di tempo così breve. Perciò, dovreste stare sempre con Lui, vero? BapDada sta guardando i figli che rimangono costantemente stabili in uno stadio forte. Tali figli amorevoli sono davanti a BapDada. Ogni singolo figlio è molto adorabile. BapDada ha selezionato e raccolto insieme ognuno di voi, da così tanti luoghi diversi e lontani e con così tanto amore. I figli che sono stati selezionati in questo modo, sono sempre forti; non possono essere deboli. Achcha.

Incontro personale:

Un attore speciale significa uno che è sempre vigile ad ogni passo e ad ogni secondo, non uno che è negligente. Sperimentate costantemente di essere voi stessi attori speciali, sul palcoscenico illimitato del drama del mondo, mentre camminate e andate avanti e mentre mangiate e bevete? Coloro che sono attori speciali prestano sempre attenzione alle loro azioni, cioè alle loro parti, tutto il tempo, perché l'intero drama dipende dagli attori eroi. Quindi, voi siete la base di questo intero drama, non è così? Quindi, voi anime speciali o voi attori speciali, prestate sempre così tanta attenzione? Gli attori speciali non sono mai negligenti, essi sono vigili. Così voi non diventate mai negligenti, vero? “Io faccio quello che posso, io arriverò là.” Non pensate in questo modo, vero? Voi state facendo ogni cosa ma a quale velocità? State procedendo ma a quale velocità vi muovete? C'è una differenza nella velocità, vero? C'è un enorme differenza tra uno che cammina e uno che vola in aereo. Si direbbe che quello che cammina, sta andando avanti e che quello che vola, anche lui sta andando avanti, ma c'è così tanta differenza! Quindi, se state solo andando avanti, ed essere diventato un Brahma Kumar, significa che state andando avanti, ma a quale velocità? Sono solo quelli che hanno una velocità elevata, che raggiungeranno la loro destinazione in tempo. Altrimenti, saranno lasciati indietro. Voi avete un raggiungimento anche qui, ma è quello della dinastia del sole o della dinastia della luna? C'è differenza non è vero? Quindi, per diventare parte della dinastia del sole, rimuovete tutta l'ordinarietà da ogni vostro pensiero e da ogni parola. Quando un attore protagonista esegue una scena ordinaria, tutti ridono di lui, non è vero? Quindi, anche qui, abbiate sempre la consapevolezza di essere un attore speciale e così ogni vostra azione, deve essere speciale, ogni vostro passo deve essere speciale, ogni vostro secondo, ogni momento ed ogni pensiero, deve essere elevato. Non pensate che sono stati solo cinque minuti ad essere ordinari. Cinque minuti non sono solo cinque minuti ma, i cinque minuti dell'età della confluenza, sono molto importanti e significativi. Cinque minuti, sono più grandi di cinque anni e così prestate tanta attenzione. Questo è noto come essere un artefice di sforzi intensi. Qual è lo slogan di un artefice di sforzi intensi? “Se non adesso, allora mai più.” Quindi, vi ricordate sempre di questo? Se desiderate rivendicare la vostra fortuna del regno, per tutto il tempo, dovete anche prestare attenzione, tutto il tempo. Un breve tempo, in cui prestate attenzione per tutto il tempo, vi permetterà di ottenere un raggiungimento costante, per un lungo periodo di tempo. Dunque, abbiate questa consapevolezza tutto il tempo e controllate anche di non diventare ordinari mentre camminate e andate avanti. Il Padre è chiamato l'Anima Suprema e così, Egli è il Supremo. Così come lo è il Padre, anche i figli sono supremi, cioè, sono elevati in ogni maniera.

Quindi, adesso, fate sì che i vostri sforzi siano intensi e lasciate che meno tempo e meno sforzi siano richiesti nel vostro servizio, mentre sperimentate un più grande successo. Fate sì che una persona faccia il lavoro di molti. E così, fate un tale piano. Il Punjab è molto vecchio. Esso è stato coinvolto nel servizio sin dall'inizio, e così, quelli del luogo originale, adesso, devono trovare alcuni gioielli originali. In ogni caso, il Punjab è noto come il leone e un leone ruggisce. Ruggire significa un suono forte. Ora vedremo cosa farete e chi lo farà.

Benedizione:
Che tu possa essere una personificazione del successo, che fa ogni cosa a partire da amrit vela, fino a notte, accuratamente, con la disciplina del ricordo.

Qualsiasi cosa fate a partire da amrit vela, fino a notte, fate sì che sia in accordo alla disciplina del ricordo e avrete successo in ogni azione. Il successo più grande di tutti, è di sperimentare la gioia al di là dei sensi, come frutto pratico. Continuate costantemente ad andare avanti nelle onde della felicità e della gioia. Così, ricevete il frutto istantaneo e riceverete anche il frutto in futuro. Il frutto pratico, istantaneo, di questo tempo è più grande del frutto delle vostre molteplici nascite future. Voi fate qualcosa adesso e ricevete immediatamente la ricompensa di ciò. Questo viene chiamato il frutto pratico, istantaneo.

Slogan:
Compiete ogni azione mentre vi considerate uno strumento e rimarrete amorevoli e distaccati e non ci sarà coscienza di “IO”.