03.02.19    Avyakt Bapdada     Italian Murli     17.04.84     Om Shanti     Madhuban


I segni di coloro che sono molti milioni di volte fortunati.


Oggi, il Padre, il Donatore della Fortuna, sta guardando tutti i Suoi figli fortunati. Ogni anima Bramina è un'anima fortunata. Diventare un Bramino significa diventare fortunato. Appartenere a Dio significa diventare fortunato. Tutti sono fortunati ma, dopo essere appartenuti al Padre e aver ricevuto l'eredità dei diversi tesori dal Padre, voi diventate in graduatoria, nel reclamare il diritto a quell'eredità elevata, nell'usarla nella vostra vita di tutti i diritti e nell'incrementare costantemente i diritti che avete ricevuto, nel modo giusto, per apportare espansione. Alcuni rimangono solo fortunati e altri diventano fortunati centinaia di volte. Alcuni diventano fortunati mille volte e altri diventano fortunati milioni di volte. Questo accade perché, usare i tesori nella maniera giusta, significa incrementarli, sia che li usiate per rendere completi voi stessi oppure se, con la completezza acquisita in voi stessi, li usate per servire le altre anime. La ricchezza limitata diminuisce quando la usate. La ricchezza imperitura aumenta in misura di milioni di volte, quando la usate. Questo è il motivo per cui c'è il detto “Spendila e mangia da essa”. Quanto più la spendete e mangiate da essa, tanto più prosperi, il Padre, l'Imperatore di tutti gli imperatori, vi renderà. Questo è il motivo per cui, coloro che usano i tesori della fortuna che hanno ricevuto, per il servizio, continueranno a progredire. Essere fortunati molti milioni di volte, significa accumulare un reddito di molti milioni, ad ogni passo e, in quanto servitore da molti milioni, usate ogni vostro pensiero, parola, azione e connessione, per il servizio. Uno che è fortunato molti milioni di volte, ha costantemente un cuore generoso ed è un grande donatore, eternamente e costantemente; quello sarà un donatore che dà agli altri costantemente; quello sarà un donatore che dona costantemente agli altri. Tali anime non saranno servitori solo in accordo ai programmi o alle facilitazioni, ma saranno costantemente donatori. Quando non servono attraverso le parole, essi serviranno attraverso i loro pensieri e azioni. Attraverso le loro relazioni e connessioni, saranno servitori costanti, in un modo o nell'altro, tramite i loro tesori infiniti e costanti, Ci saranno diverse forme di servizio, ma l'onda del servizio continuerà costantemente. Così come siete uno yogi costante, siate anche un servitore costante. Un servitore costante, mangia costantemente il frutto elevato del servizio e continua a darlo anche agli altri, cioè, egli stesso mangia il frutto sempre e, tramite ciò, diventa una personificazione pratica.

Le anime, milioni di volte fortunate, saranno sempre sedute sul trono del loto, cioè, saranno sempre nello stadio di un fior di loto. Esse saranno distaccate dalle attrazioni di qualsiasi cosa limitata e distaccate dall'accettare il frutto limitato, così, saranno amate dal Padre, dalla famiglia Bramina e dal mondo. A tali servitori elevati vengono offerti costantemente fiori di felicità da parte di tutti, con amore dai loro cuori. BapDada stesso offre fiori d'amore a tali anime, servitori costanti e fortunati molti milioni di volte. Le anime fortunate molte milioni di volte, danno costantemente luce alle altre anime, con le loro stelle brillanti della fortuna, per renderle fortunate. BapDada stava vedendo tali anime fortunate. Sia che si trovino lontano o sedute personalmente davanti a Baba, essi hanno costantemente il Padre fuso nel loro cuore. Questo è il motivo per cui, coloro che sono uguali, rimangono vicini. Ora, chiedetevi che tipo di anima fortunata siete. Potete conoscere voi stessi, vero? Potete accettarlo o meno, quando ve lo dicono gli altri ma, voi stessi, potete sapere che tipo di anima siete. Capite? Ciononostante, BapDada dice: Almeno siete diventati fortunati dall'essere sfortunati. Voi vi libererete almeno dei diversi tipi di dolore e sofferenza. Quantomeno, diventerete i signori del paradiso. Una cosa, è andare in paradiso e l'altra, è rivendicare il diritto al regno. Tutti voi andrete in paradiso ma, chiedetevi quando e dove verrete in paradiso. Il vostro nome è già stato scritto nella lista di BapDada, per andare in paradiso. Questo è meglio che per tutti gli altri nel mondo. Tuttavia, non è la cosa migliore di tutte. Quindi, cosa farete? Quale zona reclamerà il numero uno? Ogni zona ha la propria specialità.

Qual è la specialità del Maharashtra? Lo sapete? Voi siete grandi in molti modi ma, qual è la specialità “speciale”, di tutti voi, che viene ricordata? Ganesh viene adorato molto nel Mahrashtra. Come è chiamato Ganesh? Il distruttore di ostacoli. Ogni volta che le persone iniziano un compito, prima rendono omaggio a Ganesh. Quindi, cosa faranno quelli del Maharashtra? Voi invocherete Shri Ganesh per ogni compito, vero? Maharashtra, significa lo stato di coloro che sono costantemente distruttori di ostacoli. Dunque, siate costantemente un distruttore di ostacoli e mostrate tale grandezza per voi stessi e per gli altri. Non lasciate che vi sia alcun ostacolo nel Maharashtra. Fate sì che chiunque diventi un distruttore di ostacoli. Fate che gli ostacoli vengano e vi salutino da lontano. Quindi, avete un gruppo di tali distruttori di ostacoli, non è così? Il Maharashtra deve mostrare costantemente questa sua grandezza al mondo. Voi non siete quelli che hanno paura degli ostacoli, vero? Voi siete i distruttori degli ostacoli, che sfidano gli altri. In ogni caso, il Maharashtra mostra un grande coraggio.

Quale meraviglia mostreranno quelli dell’UP? Qal è la specialità dell’UP? Ci sono molti luoghi di pellegrinaggio e molti fiumi là. Tutti i Jagadguru sono anche là. Ci sono quattro Jagadguru, nei quattro angoli, non è così? Ci sono anche molti Mahamandleshwars in UP. La porta per Hari (Haridwar) nell’UP è speciale. Quindi, fate sì che vi siano molti servitori nell’UP. che mostrano la porta d’ingresso verso Hari (Dio), cioè, quelli che mostrano la via per avvicinarsi a Dio. Poiché l’UP è un luogo di pellegrinaggio, ci sono molte guide là. Ci sono quelli che mangiano e bevono ma voi siete i servitori, le guide spirituali, che mostrano il vero cammino, che celebrano un incontro col Padre e che portano gli altri vicino al Padre. Nell’UP, ci sono tali Pandava speciali che sono le guide? L’UP deve rivelare la sua forma dei Pandava, praticamente, cioè che essi sono le guide. Capite?

Qual è la specialità del Mysore? C’è il legno di sandalo là e là, ci sono anche dei giardini speciali. Quindi, specialmente quelli di Karnataka, devono diventare rose spirituali costanti e legno di sandalo fragrante. Spargete la fragranza del legno di sandalo e delle rose spirituali e rendete il mondo un giardino. Diffondete la fragranza del legno di sandalo nel mondo. Date il tilak del legno di sandalo e rendete tutti fragranti e calmi. Il legno di sandalo è anche fresco. Quindi, il massimo numero di rose spirituali emergerà da Karnataka, non è così? Questo significa mostrare la prova pratica. Adesso, tutti devono mostrare la forma pratica della loro specialità. Voi dovete portare il massimo numero di fragranti rose spirituali, in piena fioritura. Voi le avete portate. Alcuni di voi le hanno portate ma non avete portato un bouquet. Achcha.

Baba ha detto tante lodi delle terre straniere. La specialità dell'estero è che voi diventate molto distaccati e diventate anche molto attaccati. Nel vedere il distacco amorevole dei figli provenienti dall'estero, BapDada è compiaciuto. Quella vita, ora, è diventata il passato. Nella misura in cui eravate intrappolati, in quella stessa misura, ora siete diventati distaccati. Questo è il motivo per cui BapDada ama il distacco e l'amorevolezza di quelli dell'estero. Questo è il motivo per cui BapDada sta dando anche amore e ricordo speciale. Voi siete diventati immersi nella vostra propria specialità, vero? Siete così distaccati e amorevoli, vero? Non avete alcun attaccamento, non è così? Ciò nondimeno, quelli dell'estero sono venuti come ospiti e, pertanto, gli ospiti sono sempre tenuti davanti. Questo è il motivo, per il quale la gente di Bharat, ha una speciale felicità nel vedere quelli provenienti dall'estero. Ci sono alcuni che vengono come ospiti (Guests) e che si sistemano come coloro che ospitano (Hosts). Questa è stata sempre l'attività di quelli dell'estero. Essi vengono come ospiti e si accomodano come quelli che ospitano. Essi, nondimeno, hanno infranto molte barriere e sono venuti dal Padre e così, voi direste: “Tu per primo”, non è vero? In ogni caso, Bharat ha la sua specialità e l'estero ha la propria specialità. Achcha.

A tutte le anime molti-milioni di volte fortunate, che sono sedute sul sedile del loto; a coloro che sono costantemente le deità ben conosciute, con 84 campanelle, in ogni pensiero e in ogni secondo...Così, adesso, farete suonare le campanelle nell'84 oppure dovremo aspettare ancora più a lungo? All'estero, la gente vive nella paura, chiedendosi quando le campanelle verranno suonate. Saranno le terre all'estero a suonare le campanelle oppure le suonerà questa terra? “84” significa che le campanelle verranno suonate ovunque. Alla fine di ogni funzione, quando fanno “ l'arti” (speciale rituale di devozione con lampade su di un vassoio), essi suonano le campanelle a grande volume e poi la cerimonia è completata. Fare “l'arti” significa che è la fine. Quindi, cosa farete adesso?

A tutte le anime molti-milioni di volte fortunate, che sono sedute sul sedile del loto; a coloro che sono servitori costanti ad ogni secondo e in ogni pensiero; ai master donatori che danno costantemente tutti i tesori, con cuore generoso; a coloro che rendono gli altri completi, mediante la loro propria completezza; a coloro che hanno diritto alla fortuna elevata; a i figli degni che danno costantemente la prova elevata, l'amore di BapDada, ricordo e namaste.

Ai residenti del Punjab:

Il Padre è seduto qui e così, non avete bisogno di pensare a niente. Qualsiasi cosa accada sarà benefica. Voi appartenete a tutti: non siete Hindu e neanche Sikh. Voi appartenete al Padre e, così, appartenete a tutti. Anche in Pakistan erano soliti dire che voi siete la gente che appartiene a Dio. Non avete connessione con alcuna cosa. Questo è il motivo per cui appartenete a Dio e a nessun altro. Non importa ciò che accade, voi non siete quelli che si spaventano. Non importa quanto fuoco ci sia, i gattini rimarranno al sicuro. Tuttavia, solo quelli che sono yogyukt rimarranno al sicuro. Non fate che dite di appartenere al Padre e ricordate qualcun altro. Tali anime non riceveranno aiuto. Non abbiate paura. Non abbiate alcuna paura ma continuate ad andare avanti. Andate avanti nel pellegrinaggio del ricordo, nell'assorbire le virtù e nello studio – in tutte le materie. Più andate avanti e più facilmente continuerete ad ottenere.

Vi considerate tutti attori speciali, nella commedia del mondo? Potete vedere le vostre immagini del ciclo precedente, adesso? Questa è la meraviglia della vita Bramina. Ricordate sempre questa specialità; ciò che eravate e ciò che siete diventati. Dall'essere conchiglie, siete diventati del valore di diamanti. Siete venuti nel mondo della felicità, dal mondo del dolore. Tutti voi siete gli attori-eroi ed eroine di questo drama. Ognuno di voi Brahma Kumars e Kumaris, è un messaggero che darà il messaggio del Padre. I messaggeri che danno il messaggio di Dio, sono così elevati. Quindi, vi siete incarnati per eseguire questo compito, costantemente. Siete venuti giù, dall'alto, per dare questo messaggio. Questa consapevolezza vi darà felicità. Semplicemente, ricordate questa vostra occupazione per tutto il tempo: voi siete i padroni della miniera della felicità. Questo è il vostro titolo.

Voi, sperimentate costantemente di essere le anime Bramine elevate, dell'età della confluenza? “I veri Bramini” sono quelli che danno costantemente la vera presentazione del vero Padre. Il dovere di un prete bramino è di raccontare storie religiose. Voi non raccontate storie religiose ma date la vera presentazione. Abbiate sempre l'ebbrezza di essere le anime Bramine che danno la vera presentazione del vero Padre. I Bramini sono persino più elevati delle deità. Questo è il motivo per cui mostrano che il posto dei Bramini è il topknot (piccolo chignon). I Bramini col topknot, fa riferimento a quelli che rimangono in uno stadio elevato. Quando restate su in alto, ogni cosa giù in basso, sarà molto piccola. Niente, poi, sembrerà qualcosa di grande. Quando siete seduti su in alto, le cose che sono giù in basso, appariranno come molto piccole. Quando trovate che un problema sia qualcosa di grande, la ragione è che lo state vedendo, mentre siete posizionati giù in basso. Se lo guardate dall'alto, non dovrete faticare. Quindi, ricordate sempre che siete i Bramini col topknot. Mediante ciò, persino i problemi grandi, diventeranno piccoli in un secondo. Voi non siete quelli che hanno paura dei problemi ma quelli che trovano delle soluzioni ai problemi e li superano. Achcha.

Questa mattina (18/4/84/ ad amrit vela, un fratello ha avuto un infarto e ha lasciato il corpo a Madhuban. Queste sono le versioni elevate che BapDada ha detto in quel momento.

Tutti voi siete le anime elevate che osservano ogni scena del dama, come osservatori distaccati, non è così? Ogni scena che è nel dama, è detta benevola. Niente di nuovo! Parlando a sua cognata) Cosa stai pensando? Osservando ogni scena mentre sei seduta sul sedile di un osservatore distaccato, c'è beneficio per te e anche beneficio per quell'anima. Tu capisci questo, vero? Tu sei la forma di una Shakti nel ricordo, non è vero? Una Shakti è sempre vittoriosa. Tu sei una che recita tutta la sua parte, in quanto Shakti vittoriosa. Anche questa è una parte. Mentre reciti la tua parte, non avere nessun altro pensiero. Ogni anima ha la sua parte individuale. Adesso, dà a quell'anima la cooperazione della pace e dell'amore. Egli sta ricevendo la cooperazione di così tanti della famiglia divina e così, non c'è nulla a cui pensare. Questo è un grande luogo di pellegrinaggio, vero? Egli era una grande anima, questo è un grande luogo di pellegrinaggio. Pensate sempre alla grandezza. Tutti voi siete seduti nel ricordo, non è vero? Un figlio amato ha finito il suo conto in un vecchio corpo e lo ha lasciato ed è andato avanti, verso i preparativi del nuovo corpo. Perciò, tutti, adesso, date a quell'anima fortunata la cooperazione della pace e del potere. Questo è un servizio speciale. Non andate nei “Perché?” o “Cosa?”, ma voi stessi, in quanto personificazioni di potere, spargete raggi di pace nel mondo. Egli è un'anima elevata, un'anima che guadagnerà un reddito e così, non c'è niente a cui pensare. Capite?

Benedizione:
B: Possiate essere un conquistatore di ostacoli, avendo la consapevolezza della vostra forma angelica e sperimentando il baldacchino di protezione del Padre. Non appena vi svegliate, ad amrit vela, portate nella vostra consapevolezza: Io sono un angelo. Date al padre Brahma il dono che egli ama e poi, BapDada vi accoglierà nelle Sue braccia, ogni giorno ad amrit vela e farete l'esperienza di dondolarvi nelle braccia di Baba, nella gioia al di là dei sensi. Anche se delle situazioni avverse o degli ostacoli vengono, a coloro che mantengono la consapevolezza della forma angelica, il Padre diventerà per loro il baldacchino di protezione. Così, sperimentando il baldacchino di protezione del Padre e il Suo amore, diventerete un conquistatore di ostacoli.

Slogan:
Un'anima che è una personificazione della felicità, sarà facilmente vittoriosa sulle situazioni avverse, mediante il suo stadio originale.