03.03.19    Avyakt Bapdada     Italian Murli     28.02.84     Om Shanti     Madhuban


Il significato del punto e della goccia.


Oggi, il Padre, il Signore Innocente, è venuto ad incontrare i Suoi figli innocenti, per celebrare il giorno dell'incarnazione dei figli e del Padre, cioè, per celebrare questo compleanno spirituale unico. Quelli più amati dal Padre Innocente, sono i figli innocenti. “Innocente” significa avere costantemente una natura facile, avere sentimenti puri e onestà e pulizia, in entrambi – nella vostra mente e azioni – tali figli innocenti attirano a se il Padre, il Signore Innocente. Il Padre, il Signore Innocente, continua costantemente a ruotare i grani del rosario delle virtù dei figli innocenti, che hanno tali nature facili. Tutti voi avete ruotato i grani del rosario nel nome del Padre, per molte nascite ed ora, nell'età della confluenza, il Padre sta dando a voi figli il ritorno. Egli ruota i grani del rosario delle virtù dei figli. Il Signore Innocente ama così tanto tutti i figli innocenti. Nella misura in cui siete le personificazioni della conoscenza, in cui siete pieni-di-conoscenza e potenti, in quella stessa misura, siete innocenti. Anche Dio ama l'innocenza. Voi conoscete questa vostra fortuna elevata, vero? Cioè, che avete attratto persino Dio e Lo avete fatto appartenere a voi.

Oggi è il giorno per celebrare in special modo entrambi, i devoti e i figli. I devoti stanno facendo i preparativi e Lo stanno invocando, mentre voi siete seduti personalmente davanti a Lui. Il Padre sorride nel vedere le attività divine dei devoti ed è Lieto nel vedere i giochi dell'incontro dei figli. Da un lato ci sono i devoti, che sono separati (viyogi) da Lui e, dall'altro lato, ci siete voi figli, yogi facili. Entrambi sono amati, come risultato del loro proprio amore. Anche i devoti non sono da meno. Domani, fate un giro nella vostra forma angelica di deità speciali e amate, e vedete ogni cosa. Insieme al Padre, persino i figli saligram, saranno specialmente adorati. Guardate i devoti che adorano voi figli con il Padre. Persino ora, alla fine, ci sono alcuni devoti molto convinti, che compiono devozione con vero amore e sperimentano il frutto del loro amore, nella loro devozione, per un periodo temporaneo. Domani è il giorno dell'amore speciale dei devoti, per la devozione. Capite?

Celebrerete tutti il giorno della nascita del Padre nel giorno della vostra stessa nascita? Durante l'intero ciclo, è possibile che il giorno della nascita del padre e dei suoi figli, cada nello stesso giorno? Nonostante potrebbe essere lo stesso giorno, non può essere lo stesso anno; ci sarebbe una differenza tra quello del padre e dei figli . Tuttavia, il giorno della nascita alokik del Padre e dei figli, è nello stesso momento. Voi direste che state celebrando il giorno della nascita del Padre e il Padre direbbe che sta celebrando il giorno della nascita dei figli. Perciò, è un compleanno meraviglioso, vero? State celebrando il vostro compleanno, come pure, il compleanno del Padre. Alla luce di ciò, considerate solamente quanto amore il Padre, il Signore Innocente, ha per voi figli, tanto che, persino i compleanni sono lo stesso giorno. Quindi, avete attirato il Signore Innocente fino a questo punto, non è vero? I devoti diventano ebbri a causa dell'ebbrezza della loro devozione, mentre voi mantenete la felicità di aver ottenuto ogni cosa e celebrate, cantate e danzate con Lui. C'è molto significato nel memoriale che è stato creato.

Nella loro devozione e nelle immagini, hanno due specialità particolari: Una, è la specialità del punto e l'altra, è la specialità di ogni goccia. Nel loro metodo di adorazione, danno importanza ad ogni goccia. In questo momento, voi figli rimanete stabili nel significato del punto. L'essenza dell'intera conoscenza è specialmente racchiusa nella parola “punto”. Il Padre è un punto, voi anime siete punti e per assimilare la conoscenza del drama, qualsiasi cosa è successa, è finita, cioè, voi applicate un punto fermo. Voi sperimentate la conoscenza del drama di tutti e tre – cioè, dell'Anima Suprema, dell'anima e della materia – come un gioco, come un punto nella vostra vita pratica. Questo è il motivo per cui, persino nella devozione, viene data importanza al punto al centro dell'immagine. Il secondo, è l'importanza delle gocce. Quando voi tutti sedete nel ricordo e fate sedere gli altri nel ricordo, quale metodo usate? Gocce di pensieri. Voi spruzzate la prima goccia: Io sono un'anima. La seconda goccia: Io sono un figlio del Padre. Sperimentate il successo dell'incontro, dalle gocce di pensieri puri. Quindi, per prima cosa, c'è la goccia della consapevolezza dei pensieri puri. La seconda, è quando avete una conversazione da cuore-a-cuore; voi spruzzate le gocce di pensieri puri, di ogni tipo di lode del Padre e dei

raggiungimenti. “Tu sei così. Tu mi hai reso questo!” Voi spruzzate tali gocce dolci e fresche sul Padre, cioè, avete una conversazione da cuore-a-cuore. Dite ogni punto, uno alla volta e poi ci pensate su. Voi non pensate a tutto insieme. Come terza cosa, tutti i figli immettono gocce di cooperazione dei loro corpi, menti e ricchezza. Questo è il motivo per cui parlate, specialmente, del lago che si riempie goccia a goccia. Tutta la cooperazione che date tutti voi, per un tale grande compito della trasformazione del mondo, per il compito illimitato del Padre Onnipotente, si dice che sono come gocce di cooperazione. Tuttavia, con una goccia della cooperazione di tutti, diventa un oceano di cooperazione illimitato. Questo è il motivo per cui hanno mostrato l'importanza delle gocce nella loro devozione.

Essi mostrano un metodo speciale di devozione con il digiuno. Essi fanno un digiuno. Per poter essere cooperativi con il Padre, voi osservate il digiuno di non prendere alcun cibo composto da pensieri sprecati, che non prendereste mai pensieri impuri o sprecati nel vostro intelletto. Voi fate questo digiuno, cioè, avete questa determinazione, mentre i devoti fanno il digiuno di non mangiare cibo impuro. Insieme a questo, voi diventate delle luci accese per sempre, mentre, come memoriale di ciò, essi rimangono svegli tutta la notte. I metodi imperituri, spirituali, introspettivi di voi figli, sono stati presi dai devoti come dei metodi fisici, esteriori. Tuttavia, essi hanno copiato tutti voi figli. A causa dell'avere intelletti rajopradhan, hanno creato questi metodi, scaturiti da qualsiasi cosa che li aveva toccati. Persino in termini di essere i devoti rajoguni numero uno, e in termini della devozione, ad essere i devoti satoguni, è Brahma e tutte voi anime speciali, che diventate strumenti per questo. Tuttavia, a causa dell'avere amore nella vostra mente e anche per il potere della mente, la prima devozione che comincia, ha origine dai sentimenti nella mente. Quei metodi fisici iniziano, gradualmente, più tardi. Ciò nondimeno, nel vedere la Sua creazione di anime devote e i loro metodi, il Padre, il Creatore, dice: E' la meraviglia degli intelletti di quei devoti che vengono toccati. Anche così, mantenendo i loro intelletti occupati con quei metodi, essi sono stati almeno un po' protetti dall'indulgere nei vizi. Capite il metodo del vostro vero successo che è continuato nella devozione? Questa è l'importanza del memoriale.

I figli doppi-stranieri non vedono così tanta devozione. Tuttavia, essi sono i devoti di tutti voi. Voi figli dovreste sperimentare le attività divine dei devoti, e come le anime dei devoti, persino oggi, adorano e invocano voi, anime degne-di-adorazione. Sperimentate questo? Sperimentate il richiamo dei devoti? Sentite misericordia per i devoti? Voi avete una comprensione molto chiara dei devoti, non è così? Se i devoti vi stanno invocando e voi non capite, cosa accadrebbe ai devoti? Questo è il motivo per cui dovreste sapere molto chiaramente il significato di ciò che sono i devoti, chi sono i devoti e chi sono le anime degne-di-adorazione. Voi conoscete il significato di essere degno di adorazione e di essere un devoto, non è vero? Achcha. Voi sperimentate il richiamo dei devoti? Lo sentite anche voi Pandava o sono solo le Shakti che lo sentono? Ci sono molti saligrams – ce ne sono centinaia di migliaia – ma non ci sono centinaia di migliaia di deità. Ci sarebbero mille dei e dee, non centinaia di migliaia. Achcha, Baba vi dirà il significato di questo, un'altra volta. Anche tutti i doppi stranieri che sono venuti all'inizio e che sono diventati gli esempi all'inizio, sia che siano Shakti o Pandava, hanno una specialità. Prima di tutto, il Padre è il più grande Straniero di tutti. Chi sta di più in una terra straniera? E' il Padre a starci di più.

Ora, giorno per giorno, mano a mano che farete ulteriori progressi, sperimenterete molto chiaramente il suono dell'invocazione dei devoti e i loro sentimenti. Saprete anche chi è il loro dio o dea specialmente amati. Diventate un pochino più forti e poi, tramite il tocco di un intelletto divino, lo sperimenterete come se lo steste vedendo, tutto, in una visione divina. Al momento voi venite decorati e questo à il motivo per cui, il sipario della rivelazione non si apre. Il sipario si aprirà quando diventerete decorati e, allora, sarete in grado di vedere voi stessi. Poi, emergerà dalle labbra di tutti che una dea tal-dei-tali è venuta; una deità tal-dei-tali è anche venuta. Achcha.

Ai figli innocenti che hanno nature facili e leggere, che sono yogi facili e che appartengono al Padre, il Signore Innocente; alle anime che sono le personificazioni dell'assorbire costantemente nelle loro vite, il significato del

punto e della goccia; alle anime illuminate che osservano il digiuno della determinazione nei loro pensieri, parole e azioni; alle anime degne-di-adorazione, che rimangono stabili nel loro stadio di essere degne-di- adorazione, amore, ricordo e namaste dal Padre, il Signore Innocente, il Donatore delle Benedizioni e il Donatore della Fortuna.

Dolci versioni di BapDada dopo aver issato la bandiera:

Il Padre dice: La bandiera dei figli è sempre grande. Cosa farebbe il Padre, se non fosse per i figli? Voi dite che la bandiera del Padre è sempre grande (Fu suonata la canzone , “La bandiera di Shiva è sempre grande”) e il Padre dice che la bandiera dei figli è sempre grande. La bandiera della vittoria è costantemente issata sulla fronte di tutti i figli. La bandiera della vittoria è issata negli occhi di tutti e sulla fronte di tutti. BapDada vede che non è solo una bandiera che è stata issata ma che una bandiera della vittoria imperitura, è stata issata sulla fronte di tutti. Congratulazioni per il meraviglioso giorno della nascita del Padre e dei figli.

Congratulazioni per il meraviglioso compleanno del Padre e dei figli:

Congratulazioni per il compleanno di questa vita Bramina alokik, a tutti i figli estremamente amorevoli ovunque, ai compagni di servizio e ai figli che mettono costantemente i loro passi sulle impronte dei passi del Padre. In ritorno per l'amore, per il ricordo e gli auguri di tutti i figli, BapDada si congratula costantemente con tutti i figli, racchiudendoli nella ghirlanda delle Sue braccia amorevoli. Ogni anima del mondo ha celebrato questo compleanno alokik di tutti i figli, come un memoriale, poiché tutte le anime hanno ricevuto la cooperazione di tanta, tanta, tanta felicità, pace, gioia e potere dal Padre, come pure tutti i figli, nelle loro vite Bramine. E' grazie a questa cooperazione, che tutti celebrano il compleanno di Shiva, Shiva Jayanti e dei saligrams, con moltissimo amore, nei loro cuori. A tali figli saligrams, costantemente auguri per molti milioni di volte da entrambi, il Padre Shiva e il padre Brahma. Congratulazioni costanti a voi. Possiate progredire costantemente e continuare ad ottenere successo, usando il metodo giusto. Achcha.

Al momento di prendere commiato: Tutti dicono “Buon giorno” ma, il vostro mattino è con Dio e così, è un mattino Divino. Avete trascorso la notte con Dio e ora state celebrando il mattino con Dio. Perciò, ricordate sempre entrambi: Dio (God) e buono (good). L'avere ricordo di Dio vi rende buoni. Se non c'è ricordo di Dio, non potete diventare buoni. Tutti voi avete costantemente una vita Divina e questo è il motivo per cui, ogni vostro secondo e ogni vostro pensiero. sono buoni. Quindi, non è solamente buon giorno, buona sera e buona notte ma, ogni vostro pensiero e ogni secondo sono buoni, grazie al vostro ricordo di Dio. Voi avete questa esperienza? La vostra stessa vita adesso è buona, perché la vostra vita è con Dio. Voi compiete ogni azione con il Padre, vero? Non fate niente da soli, vero? Voi mangiate con il Padre o mangiate da soli? Ricordate sempre la relazione tra Dio (God) e buono (good) e mettete ciò nella vostra vita. Capite? Achcha. Amore speciale immortale, ricordo e namaste, ad amrit vela, a tutti da BapDada.

Benedizione:
Possiate essere un “master misericordioso” e distribuire generosamente il tesoro della felicità, come un grande donatore. La gente spende così tanto tempo e soldi nello sperimentare felicità temporanea ma, anche allora, non trova la vera felicità. In un tale momento di bisogno, voi anime, dovete essere grandi donatori e dare generosamente la donazione della felicità. Per questo, fate emergere la virtù della misericordia. Le vostre immagini non viventi, donano visioni, e così, anche voi, nella forma vivente, dovete essere misericordiosi e continuare a distribuire, perché quelle anime sono sotto un'altra influenza. Non pensate mai che questo qui non ascolterà mai, voi dovete semplicemente essere misericordiosi e continuare a dare. I vostri buoni auguri daranno loro sicuramente un frutto.

Slogan:
Quelli che fanno lavorare tutti i loro sensi fisici ai loro ordini, con il potere dello yoga, sono master del sé, sovrani del sé.