05.07.20    Avyakt Bapdada     Italian Murli     20.02.86     Om Shanti     Madhuban


Benefici per tutti attraverso il livello volante.


Oggi, BapDada è venuto specialmente per dare doppie congratulazioni ai figli doppi stranieri. Per primo, anche se voi siete andati in paesi lontani e in differenti religioni, avete riconosciuto il Padre più velocemente delle numerose anime che vivono vicine in Bharat. Congratulazioni per aver riconosciuto il Padre, cioè, per aver ottenuto la vostra fortuna. Secondo, così come avete riconosciuto il Padre in gran velocità, così vi siete coinvolti nel servizio in gran velocità. Perciò, secondo, congratulazioni per muovervi in avanti nel servizio a gran velocità. La velocità dell’espansione nel servizio è stata rapida e, anche nel futuro, i figli doppi stranieri debbono diventare strumenti per un compito speciale. I gioielli originali, le anime speciali che sono strumenti in Bharat, sono diventati una base molto forte ed hanno portato avanti il compito delle fondamenta. I figli doppi stranieri hanno fatto il servizio di spargere il suono in tutte le direzioni a gran velocità e continueranno a farlo. E’ per questo che BapDada sta dando a tutti voi figli congratulazioni speciali per essere andati avanti velocemente nel servizio, non appena siete venuti e siete nati. In breve tempo, voi avete fatto espandere il servizio in tanti paesi differenti. Ed è per questo che il compito di spargere il suono sta crescendo facilmente. Essendo sempre doppiamente luminosi, voi farete certamente sempre sforzi intensi per rivendicare il pieno diritto a diventare doppiamente incoronati. BapDada è venuto specialmente ad incontrarvi. BapDada sta vedendo che i tamburi di felicità sono suonati nel cuore di ognuno. BapDada sta ascoltando la musica della felicità dei figli e le canzoni di felicità. Voi state andando avanti con un profondo amore per il ricordo e per il servizio. C’è ricordo ed anche servizio. Ma quale ulteriore aggiunta deve avvenire? Ambedue sono là, ma lasciate che ci sia sempre un equilibrio dei due. Quest’equilibrio vi rende sperimentati nel ricevere benedizioni dal Padre per il sé e per il servizio. Voi avete zelo ed entusiasmo per il servizio. Adesso, nel servizio ulteriore, avendo ancora più equilibrio nel ricordo e nel servizio, il suono echeggerà nel mondo molto forte. Voi avete portato una buona espansione. Che cosa viene fatto dopo l’espansione? Dopo l’espansione, in quanto essenza del servizio, tali anime speciali debbono essere rese strumento in modo che quelle anime speciali sveglino le anime speciali di Bharat. Adesso, anche in Bharat, in accordo con il tempo, i metodi per servire stanno migliorando. Stanno venendo in contatto leader religiosi ed anche attori. Chi manca ancora? Loro stanno venendo in contatto. Anche i leader stanno venendo in contatto, ma adesso deve sorgere il pensiero di portare specialmente leader politici in un contatto vicino.

Tutti voi figli doppi stranieri state adesso andando nel livello volante, è così? Voi non è che siete nel livello di scalata, è così? Avete il livello volante? Perché se c’è il livello volante significa che c’è beneficio per tutti. Quando tutti i figli hanno un livello volante stabile e costante, allora tutti ne beneficeranno, cioè il compito della trasformazione verrà compiuto. Adesso, c’è il livello volante, ma con quello ci sono anche vari tipi di livelli. Talvolta il livello è molto buono ed altre volte c’è il livello di fare sforzi per creare tale livello. Quando ci sarà un livello volante costante per la maggioranza, allora significherà che il completamento sta per avvenire. Ora tutti voi figli sapete che il livello volante è il livello elevato. Il livello volante è il livello per raggiungere il livello karmateet. Il livello volante è il livello di essere nel corpo e tuttavia esserne distaccati e amorevoli verso il Padre ed il servizio. Il livello volante è il livello di un donatore di fortuna e di un donatore di benedizioni. Il livello volante è il livello che concederà visioni delle forme sia di angeli, sia di deità che camminano e vanno in giro. Il livello volante libererà tutte le anime dall’essere mendicanti e darà loro un diritto all’eredità del Padre. Tutte le anime sperimenteranno che le loro deità speciali, le loro dee o chiunque siano le loro deità strumenti, si sono tutte incarnate su questa terra. All’età d’oro tutti saranno nella salvezza, ma voi siete i donatori di salvezza per tutte le anime che sono presenti in questo periodo. Quando una commedia finisce, allora alla fine tutti gli attori vengono sul palcoscenico. Quindi, adesso il tempo per la fine del ciclo del drama sta arrivando. Tutte le anime del mondo certamente avranno una visione. Che sia attraverso i loro sogni, con lo sguardo di un secondo o attraverso il suono della rivelazione in tutte le direzioni che gli attori eroi di questa commedia sono stati rivelati su questo palcoscenico. Le stelle della terra sono state rivelate sulla terra. Tutti saranno molto felici di aver raggiunto le loro amate deità speciali. Loro riceveranno supporto. Anche voi, doppi stranieri, siete speciali dei e dee amati, non è così? Oppure siete quelli del Giubileo d’Oro? Siete anche voi parte di quelli, oppure state semplicemente osservando? Voi avete visto la scena del Giubileo d’Oro, non è così? Quello era un ruolo divertente che veniva recitato. Tuttavia, nelle scene finali, voi sarete quelli che concedono visioni o quelli che osservano semplicemente? Cosa sarete? Voi siete attori eroi, non è così?

Adesso, fate emergere tale scena così come sarà. Diventate trikaldarshi adesso e immaginate quanto bella sarà quella scena finale e quanto belli sarete voi. Voi sarete angeli e quindi deità, immagini belle decorate con virtù divine. Per questo, praticate il vedervi nel livello della forma angelica fin d’ora e continuate ad andare avanti. Ci sono quattro temi principali:

essere un’immagine della conoscenza,

un’immagine del ricordo costante,

un’immagine di tutte le virtù divine

e, anche se una sola virtù manca, voi non potete essere chiamati 16 pieni gradi celestiali. Ci saranno tutti e tre i tipi di lode: sedici gradi celestiali, completamente virtuosi e completamente pieni. Pieni di tutte le virtù, completamente senza vizi, 16 pieni gradi celestiali. Tutte e tre le specialità sono necessarie. 16 gradi celestiali significa che dovete essere pieni, perfetti ed avere tutte le virtù. Quindi verificate questo. Vi è stato detto che questo è l’anno in cui potete accumulare per un lungo periodo di tempo. Dopo, il conto di un lungo periodo finirà e verrà detto per un corto periodo, non per un lungo periodo. Adesso, entrate nella linea del fare sforzi per un lungo periodo di tempo. Allora, rivendicherete un diritto per ottenere la fortuna del reame per un lungo periodo di tempo. Se ci sono due o quattro nascite di meno, allora ciò non sarà considerato un lungo periodo di tempo. Lasciate che sia la prima nascita e la felicità elevata della natura nel suo massimo. Lasciate che sia 1.1.1. Siate uno in ogni cosa. Cosa dovrete fare per questo? Quando voi sarete numeri uno nel servizio, anche il vostro livello sarà numero uno, allora verrete nel 1.1.1., è così? Quindi, diventate coloro che svolgeranno un ruolo con l’anima numero uno all’inizio dell’età d’oro e siate coloro che svolgono il proprio ruolo nella nascita numero uno. Quindi, voi sarete quelli che iniziano l'era. Solo quelli che prendono la prima nascita, inizieranno con la data del primo giorno, il primo mese della prima era. Quindi, voi doppi stranieri verrete nel numero uno, non è così? Achcha. Sapete come indossare il vestito angelico? E’ un vestito splendente. Avere questa consapevolezza e diventare tale forma significa indossare il vestito angelico. Talvolta, tale splendore vi attira da lontano. Quindi, questo vestito angelico, cioè questa forma angelica attrarrà le anime che sono molto lontano. Achcha.

Oggi è il giorno dell’U.K. Qual è la specialità dell’U.K.? Voi renderete Londra il posto del vostro reame anche all’età d’oro, oppure semplicemente sarà un posto turistico? E’ il Regno Unito, non è così? Creerete un reame anche là, oppure i re andranno là semplicemente a fare visita? Tuttavia è ancora chiamato un regno, non è così? Quindi, in questo periodo, in ogni caso è il regno del servizio. E’ un regno strumento per il servizio di tutti i paesi stranieri, non è così? Il nome regno è corretto, è così? E’ un regno che unirà tutti. E’ un regno che permetterà a tutte le anime di incontrare il Padre. BapDada dice a quelli che sono dell’U.K.: Voi siete quelli che rimangono O.K. U.K. significa quelli che rimangono O.K. Se vi venisse chiesto, voi direste “Io sono O.K. “, non è così? Non direste “Sì, questo è vero. Io sono O.K.” con un lungo sospiro. Invece, quando voi state bene, dite “Sì, io sono O.K.” in modo molto entusiasta. C’è una differenza nel modo di dire O.K. Quindi il reame dell’età di confluenza, il reame del servizio attraverso il quale ispirazioni si spargeranno dappertutto per le anime della famiglia regale, deve essere pronto. Dunque, il regno è il posto dove vengono create le anime che rivendicano un diritto al reame. E’ per questo che BapDada ricorda particolarmente la specialità di ogni paese e continua sempre a farlo andare avanti con tale specialità. BapDada non guarda le debolezze, ma dà semplicemente un segnale. Dicendo continuamente “Tu sei buono, tu sei buono”, voi diventate buoni. Se Lui dovesse dire “Tu sei debole, tu sei debole”, voi diventereste deboli. In tale caso, se siete già deboli e poi qualcun altro ve lo dice, diventereste inconsci. Poco importa quanto inconscio qualcuno sia, se gli date l’erba che dà la vita della consapevolezza elevata, la consapevolezza delle specialità, lui riprenderà coscienza. Tutti voi avete l’erba che dà la vita, è così? Quindi, mantenete lo specchio della forma delle specialità davanti a quello, perché ogni anima Bramina è speciale. Voi siete una manciata tra molti milioni, non è così? Perciò voi siete speciali, è così? E’ solamente che in tali momenti, dimenticano le loro specialità. Ricordandole loro, diventeranno anime speciali. Più parlate delle loro specialità, e più sperimenteranno le proprie debolezze ancora più chiaramente. Voi non avete bisogno di ricordargliele. Se parlate loro delle loro debolezze, proveranno a nasconderle. Le eviteranno e diranno “Io non sono così.” Invece, parlategli delle loro specialità. Finché non sperimentano da soli le proprie debolezze, non possono far accadere la trasformazione, anche se voi continuate a lavorare su di loro per 50 anni. Perciò, ravvivate quelli che sono inconsci con questa erba che dà la vita e continuate a volare e a far volare gli altri. Questo è ciò che fa l’U.K., è così? Achcha.

Quante persone sono andate da Londra in altri posti? Sono in ogni caso partiti da Bharat, ma quanti sono andati da Londra? Quanti sono andati dall’Australia? Gli Australiani hanno avuto espansione e sono andati in altri posti. Più lontano scorre il Gange della conoscenza e meglio è. Quanti centri ci sono nel Regno Unito, nell’Australia, nell’America e nell’Europa? (Tutti hanno parlato dei propri posti) Questo significa che l’espansione sta avvenendo. C’è qualche posto speciale che ancora rimane? (Ce ne sono molti.) Achcha. Voi sicuramente state facendo piani anche per quelli. I paesi stranieri hanno la spinta che possono molto facilmente aprire dei centri. Voi potete fare servizio lokik ed anche diventare strumenti per fare servizio alokik. In Bharat c’è stata la specialità di aprire centri ricevendo inviti, ma all’estero voi vi invitate da soli. Voi siete quelli che si invitano e che ci vanno. Perciò, anche questa è una spinta che avete ricevuto per l’espansione facile del servizio. Dovunque andiate, due o tre persone là possono diventare strumenti per le fondamenta e continueranno a diventarlo. In accordo con il drama, chiamatelo un regalo oppure una spinta che avete ricevuto, in breve tempo voi dovete completare il servizio e quindi ciò può essere completato in tempo se c’è una velocità intensa. C’è una differenza tra i metodi di Bharat e i metodi dei paesi all’estero. Perciò, l’espansione sta avvenendo velocemente all’estero e continuerà ad avvenire così. Molti centri possono essere aperti anche solo in un giorno. Gli strumenti che vivono all’estero, hanno un’opportunità facile di servire in tutte le direzioni. Guardate la gente di Bharat! E’ con difficoltà che ricevono un visto. Quindi, le persone che vivono all’estero hanno l’opportunità di diventare strumenti per servire le persone che sono là. E’ per questo che avete un’opportunità per il servizio.

Così come c’è l’opportunità di venire per ultimo ed andare veloci, nello stesso modo, voi avete ricevuto un’opportunità veloce per il servizio. Perciò, non ci saranno lamentele che voi siete venuti dopo. Quelli che sono venuti dopo, hanno un’opportunità speciale di andare veloci. Perciò ognuno di voi è un servitore. Siete tutti voi servitori, oppure solo quelli che vivono nei centri sono servitori? Ovunque voi siete, non potete riposare senza fare servizio. Il servizio è il sonno confortevole. E’ detto che dormire comodamente – questa è vita! Il servizio è detto essere il sonno della comodità. Se non c’è servizio, non c’è sonno confortevole. Vi è stato detto che il servizio non è solamente attraverso le parole. C’è servizio ad ogni secondo. C’è servizio ad ogni pensiero. Nessun Bramino può dire – che siano residenti di Bharat o dei paesi esteri – che non riceve un’opportunità di servire. Anche se siete malati potete fare servizio attraverso la mente, creando un’atmosfera e spargendo vibrazioni. Qualsiasi tipo di servizio facciate, dovete rimanere occupati nel servizio. Il servizio è la vostra vita. Essere un Bramino significa essere un servitore. Achcha.

A coloro che costantemente restano nel livello volante e quindi hanno il livello di portare beneficio a tutti, a coloro che sperimentano sempre di essere angeli, alle anime deità specialmente amate che stanno per essere rivelate al mondo come deità specialmente amate, a coloro che si considerano sempre anime speciali e danno agli altri l’esperienza delle loro specialità, alle anime speciali, l’amore di BapDada, ricordo e namaste.

BapDada incontra un gruppo: Sperimentate sempre di essere karma yogi? Una vita di un karma yogi significa essere sempre sul pellegrinaggio del ricordo, mentre si porta avanti ogni compito. Solo i figli del Padre elevato portano avanti questo compito elevato e hanno sempre successo. Tutti voi siete anime karma yogi è così? Mentre svolgete azioni, rimanete sempre distaccati e amorevoli. Continuate ad andare avanti con questa pratica. Insieme con il sé, tutti voi avete anche la responsabilità verso il mondo. Tutte quelle sono comodità fisiche. Continuate ad andare avanti con una vita di karma yogi e continuate anche a far andare avanti gli altri. Questa è una vita estremamente bella. C’è servizio e anche felicità. Voi avete tantissimo di ambedue nello stesso momento. Non è così? E’ il Giubileo d’Oro per tutti. D’Oro significa rimanere stabili nel livello satopradhan. Perciò, continuate sempre ad andare avanti con questo livello elevato. Tutti voi avete fatto buon servizio, è così? E’ solo ora che ricevete quest’opportunità di servizio. In seguito, quest’opportunità finirà. Quindi, continuate sempre ad andare avanti nel servizio. Achcha.

Benedizione:
Che tu possa reclamare il diploma di un distruttore di ostacoli sperimentando la cupola di protezione del Padre e diventando una personificazione di esperienza.

Nessuno può farvi niente quando il Padre e' con voi. L'esperienza della Sua compagnia diventa una cupola di protezione.In ogni caso, BapDada protegge sempre i figli. Esami vengono per rendervi pieni di esperienza e quindi pensate sempre che quell'esame e' venuto per farvi muovere in avanti nella classe seguente. E' con questo che reclamerete per sempre il diploma di un distruttore di ostacoli e la benedizione di essere una personificazione dell'esperienza. Se qualcuno ora fa un po' di rumore oppure crea un ostacolo, gradualmente si calmerà.

Slogan: :
Quelli che diventano cooperativi nel momento del bisogno, ne ricevono molti milioni di volte il ritorno.