05.09.21    Avyakt Bapdada     Italian Murli     15.03.88     Om Shanti     Madhuban


La base dell'immagine del nuovo mondo è l'attuale elevata vita Bramina.


Oggi BapDada, il Creatore del mondo, Colui che crea la fortuna elevata del mondo, sta vedendo i Suoi figli che sono le personificazioni dell'immagine della fortuna elevata. Tutte voi anime Bramine siete immagini della fortuna elevata del mondo. La fortuna elevata del futuro è chiaramente visibile nell'immagine della vostra vita Bramina. Ogni azione elevata della vita Bramina dà l'esperienza del frutto elevato del futuro. I pensieri elevati della vita Bramina rendono molto chiari i sanskar elevati futuri. Così, la presente vita Bramina è l'immagine del mondo fortunato del futuro. Vedendo tali figli che sono l'immagine del futuro, BapDada, è contento. Voi siete l'immagine e siete anche immagini di supporto per la fortuna futura. Voi diventate elevati e, solo allora, anche il mondo diventa elevato. Quando voi avete lo stadio volante, anche il mondo ha lo stadio volante. Di volta in volta, man mano che voi anime Bramine passate attraverso gli stadi, allo stesso modo, anche gli stadi del mondo cambiano conformemente. Quando il vostro stadio è satopradhan, anche il mondo è satopradhan; è l'età dell'oro. Quando voi cambiate, anche il mondo cambia. Voi siete le immagini di supporto in questa misura!

In questo momento, voi state interpretando delle parti così elevate con il Padre. In tutto il ciclo, è solo ora che interpretate le parti più speciali ed elevate. Voi diventate cooperativi con il Padre e state esaudendo tutti i desideri di tutte le anime per innumerevoli nascite. Siete diventati strumenti per dare ad ogni anima il diritto di reclamare la liberazione e la liberazione in vita dal Padre. Voi siete Kamdhenu, colei che esaudisce tutti i desideri, lo stesso del Padre. Siete coloro che esaudiscono tutti i desideri. In questo modo, date ad ogni anima l'esperienza dello stadio di essere totalmente ignorante del desiderio, cosicché, per metà del ciclo, né le anime che fanno bhakti né le anime che ottengono lo stadio di liberazione in vita, hanno alcun desiderio nel corso di ogni nascita. Voi non esaudite i desideri di una sola nascita, ma date l'esperienza dello stadio di essere ignoranti dei desideri, per innumerevoli nascite. Proprio come tutti i magazzini del tesoro e i tesori del Padre sono sempre traboccanti, non c'è nessun accenno o segno di qualcosa che non sia stato ottenuto - allo stesso modo, voi siete sempre traboccanti di tutti i tesori, proprio come il Padre.

Un'anima Bramina significa uno che è una personificazione di tutti i raggiungimenti, un'anima che è piena di ogni cosa. Proprio come il Padre è sempre il faro e la centrale di energia, allo stesso modo, le anime Bramine sono uguali al Padre; voi siete i fari. Ecco perché siete gli strumenti che permettono a tutte le anime di raggiungere la loro destinazione. Così come il Padre è sempre il Donatore e il Donatore di Benedizioni in ogni pensiero, in ogni parola e in ogni azione, allo stesso modo, voi anime Bramine siete anche donatori e maestri donatori di benedizioni. Il quadro della vostra vita Bramina è così? Ogni volta che dipingete un quadro di qualcosa, mostrate in esso tutte le sue specialità, non è vero? Allo stesso modo, vi siete riempiti delle specialità del quadro della vita Bramina attuale? Voi siete i più grandi artisti di tutti, in quanto ognuno di voi sta dipingendo il proprio quadro. Mentre il vostro quadro viene dipinto, il quadro del mondo viene dipinto allo stesso tempo. Avete questa esperienza?

Alcune persone chiedono: cosa ci sarà nel nuovo mondo? Voi siete l'immagine del nuovo mondo. Il futuro sta diventando più chiaro attraverso le vostre vite. Guardate il vostro quadro attuale e controllate: Il vostro quadro è dipinto in modo tale che chiunque lo veda sia soddisfatto per sempre? Dovrebbe essere un quadro tale che, vedendolo, anche coloro che hanno una leggera ondata di mancanza di pace, dimentichino la mancanza di pace e sperimentino onde di pace; un'anima che è la personificazione della mancanza di raggiungimento, sperimenterebbe automaticamente il raggiungimento; qualcuno che viene come un mendicante, se ne andrebbe via pieno. Nel vedere il vostro volto sorridente, dimenticherebbero le lacrime nella loro mente e nei loro occhi e imparerebbero a sorridere. Voi dite anche al Padre che Lui vi ha insegnato a sorridere, non è vero? Quindi, il vostro dovere è quello di farli smettere di piangere e di insegnare loro a sorridere. La vita da Bramino è un quadro simile. Abbiate sempre la consapevolezza: Noi siamo tali immagini di supporto, le fondamenta. Guardate l'immagine dell'albero; dove sono seduti i Bramini? Sono seduti alle fondamenta, vero? Il fondamento Bramino è molto forte ed è per questo che voi rimanete immobili e incrollabili per metà del ciclo. Voi non siete anime ordinarie. Voi siete le immagini di supporto, le fondamenta.

Il vostro stadio perfetto del tempo presente, è la base del vostro stadio di 16 gradi celestiali nell'età dell'oro. L'unica istruzione del presente è la base del sostegno dell'unico regno là. La pienezza di tutti i tesori di conoscenza, virtù e poteri del presente, è la base della pienezza là. Il distacco dall'attrazione del corpo nel tempo presente, è la base per ottenere un corpo sano là. Lo stadio di essere senza corpo ora, è la base per essere liberi dalla malattia e avere una lunga vita. La vita di essere un imperatore spensierato qui, diventa la base per ottenere lo stadio in cui ogni momento della vita è un piacere; è il piacere della mente. Il costante, incrollabile, sforzo spirituale di appartenere all'unico Padre e a nessun altro, diventa la base per il conseguimento di facilitazioni che sono costanti, senza limiti, infinite e senza ostacoli. La piccola famiglia del tempo presente, cioè di BapDada, la madre e il padre e i fratelli e le sorelle, questa piccola famiglia, diventa la base di una piccola famiglia là. Il sanskar della relazione con l'unica Madre e Padre qui, vi fa sperimentare l'imperatore e l'imperatrice del mondo dell'unico regno futuro, come madre e padre. Qui c'è la relazione di una famiglia piena d'amore; lì, non importa se uno è un re o un suddito, persino un suddito considera se stesso come parte della famiglia. All'interno della famiglia, c'è la vicinanza dell'amore. Anche se ognuno ha uno status diverso, lo status è di amore, non di esitazione o paura. Quindi, voi siete l'immagine del futuro, vero? Controllate tutte queste cose nella vostra immagine. Fino a che punto il quadro elevato è pronto? Oppure, state ancora tracciando delle linee? Voi siete degli abili artisti, non è vero?

BapDada continua a vedere fino a che punto ognuno di voi ha completato il suo quadro. Non potete lamentarvi di qualcun altro - che non ha dipinto bene e che per questo è così. Voi dovete dipingere il vostro proprio quadro. State anche ricevendo i materiali da BapDada. Non manca nulla in quelli, vero? Anche qui insegnate il gioco di comprare materiali e usarli per costruire. Tutto dipende da colui che sta costruendo; egli può prenderne tanto quanto vuole. Dipende dal fatto che chi lo prende sia in grado di prenderlo. È un mercato aperto. BapDada non conta se dovete prenderne due o quattro. Così, ognuno di voi ha dipinto un quadro bellissimo, non è vero? Pensate sempre che voi siete l'immagine della fortuna futura. Fate ogni passo con questa consapevolezza. Poiché siete amorevoli, siete anche cooperativi e, poiché siete cooperativi, ogni anima riceve la cooperazione del Padre. Non è che alcune anime ricevono più cooperazione e altre meno; no. Per il ritorno di uno BapDada dà un ritorno di cooperazione per molti milioni di volte, ad ogni anima. Tutte le anime che sono cooperative ricevono sempre la cooperazione del Padre e continueranno a riceverla mentre Lui è qui. Poiché avete la cooperazione del Padre, ogni compito è già completato. Voi sperimentate questo e continuate a sperimentarlo man mano che andate avanti. Niente è difficile perché la base del vostro raggiungimento è la fortuna ricevuta dal Donatore di Fortuna. Dove ci sono fortuna e benedizioni, niente è difficile.

Coloro che hanno dipinto un quadro molto bello rivendicheranno sicuramente il primo numero. Quindi, tutti voi siete quelli che faranno parte della prima divisione, vero? Ci sarà un solo primo numero, ma ce ne saranno molti nella prima divisione, non è così? Quindi, in cosa volete entrare? La prima divisione è per tutti. È bene fare qualcosa e reclamare questo. BapDada sta dando a tutti una possibilità, sia che siano Bharatwasis o doppi stranieri, perché, ad oggi, il risultato non è ancora venuto fuori. A volte, quelli che sono bravi escono prima che il risultato sia venuto fuori, e così voi potete prendere il loro posto, non è vero? Per questo avete ancora una possibilità per qualsiasi cosa volete prendere. Ci sarà poi un tabellone che dirà: "Non c'è posto. Tutti i posti sono occupati". Quindi, volate molto in alto. Non correte, volate. Quelli che corrono saranno lasciati giù in basso, mentre quelli che volano, andranno in alto. Quindi, continuate a volare e ispirate gli altri a volare. Achcha.

A tutte le grandi anime in tutte e quattro le direzioni, che sono l'immagine elevata della fortuna elevata; alle anime che sperimentano costantemente di essere le immagini di sostegno per il mondo; alle anime elevate che costantemente, attraverso la loro esperienza di essere le personificazioni del raggiungimento, danno agli altri l'esperienza di essere le personificazioni del raggiungimento; ai Bramini degni di essere adorati che stanno per diventare anime deità e che hanno il diritto di reclamare l'amore moltiplicato per molti milioni di volte e la cooperazione del Padre, amore, ricordo e namaste da BapDada.

Incontri personali di gruppo:

Avete l'esperienza della mano del Padre costantemente sopra la vostra testa? Le direttive elevate sono la mano elevata. Così, quando avete la mano del Padre ad ogni passo, cioè quando avete le direttive elevate, allora, grazie a quelle direttive elevate, i compiti elevati hanno luogo automaticamente. Avendo la consapevolezza costante della mano, diventate potenti e continuate ad andare avanti. La mano del Padre vi dà costantemente e facilmente l'esperienza di andare avanti. Perciò, mantenete la consapevolezza di questa fortuna elevata con voi, in ogni compito e continuate ad andare avanti. Voi avete costantemente la mano, e avete una vittoria costante.

Domanda: Qual è il modo facile per essere costantemente uno yogi facile?

Risposta: "Il Padre è il mio mondo". Abbiate questa consapevolezza e diventerete uno yogi facile, perché, durante il giorno, il vostro intelletto è attirato verso il mondo. Quando il Padre è il vostro mondo, dove andrebbe il vostro intelletto? Andrà nel mondo, non andrà nella giungla. Quindi, poiché il Padre è il vostro mondo, diventerete uno yogi facile. Altrimenti, dovete fare uno sforzo per rimuovere il vostro intelletto da qui e collegarlo là. Rimanete sempre fusi nell'amore del Padre e poi Lui non potrà essere dimenticato. Achcha.

Avyakt BapDada incontra i fratelli e sorelle doppi-stranieri.

I doppi stranieri hanno un grandissimo entusiasmo per fare servizio ed è per questo che state progredendo bene. Le terre straniere hanno progredito bene nel servizio in 14 anni. Voi state andando avanti mentre fate un doppio lavoro - lokik e alokik. Usate il vostro tempo per il doppio lavoro e usate anche il vostro intelletto e l'energia fisica. Questa è anche una meraviglia dell'intelletto. Andare avanti nel fare servizio, mentre fate il vostro lavoro lokik, è un atto di coraggio. BapDada aiuta sempre questi figli coraggiosi in ogni compito. Quanto più coraggio avete, ricevete in quella stessa misura un aiuto di molti milioni di volte dal Padre. Comunque, state progredendo bene mentre svolgete entrambe le vostre parti. BapDada è felice di vedere questo nei figli. Voi siete liberi da Maya, non è vero? Quando siete yogyukt, siete automaticamente liberi da Maya. Se non siete yogyukt, non siete liberi da Maya. Anche Maya ama le anime Bramine. Coloro che sono forti si divertono con altri che sono forti. Maya è potente. Anche voi siete potenti e quindi Maya si diverte a giocare con quelli che sono potenti. Ora, conoscete molto bene Maya e come essa, a volte, si presenti sotto nuove forme. Pieno-di conoscenza significa conoscere il Padre, la creazione e anche Maya. Se conoscete il Creatore e la creazione ma non conoscete Maya, non potete essere pieni-di-conoscenza.

In qualsiasi momento, in qualsiasi situazione, anche se il vostro corpo è debole o c'è un peso maggiore nel vostro compito, non abbiate mai stanchezza nella vostra mente. La stanchezza del corpo può essere eliminata con la felicità della mente. Tuttavia, la stanchezza della mente farà aumentare anche la stanchezza del corpo. Non lasciare mai che la vostra mente si stanchi. Quando siete stanchi, allora venite nel mondo del Padre in un secondo. Se siete abituati al fatto che la vostra mente si stanchi, allora non sarete in grado di sperimentare lo zelo e l'entusiasmo della vita Bramina, come dovreste. Voi state andando avanti, ma non sperimenterete che Colui che fa muovere tutti, stia facendo muovere anche voi. Sarà come se andaste avanti con tanto duro lavoro e quando sperimentate che qualcosa è un duro lavoro, ci sarà stanchezza. Quindi, pensate sempre: "Karavanhar mi sta facendo agire, Colui che fa muovere tutti, sta facendo muovere me".

Continuate a fare servizio in accordo a entrambi, il vostro tempo e la vostra energia. Il servizio non può mai aspettare - se non oggi, allora domani, accadrà. Se state servendo il più possibile con il vostro cuore e con amore nel cuore, BapDada non si lamenterà mai che avete fatto questo ma non avete fatto quello. Voi riceverete un "Ben fatto!". Quando servite in accordo al tempo e alla vostra energia con un cuore vero, poiché il Signore è contento di un cuore onesto, qualunque compito ancora rimanga, BapDada farà sì che in qualche modo esso venga fatto. Qualunque servizio debba essere fatto in un particolare momento, sarà sicuramente fatto, non sarà tralasciato. BapDada toccherà un'anima o l'altra e la renderà cooperativa con i Suoi figli. I figli yogi ricevono tutti i tipi di cooperazione al momento opportuno, ma chi riceverà la cooperazione? Quelli che sono veramente servizievoli e che hanno un cuore vero. Quindi, siete tutti dei figli servizievoli? Il Signore è contento di noi: voi avete sperimentato questo, non è vero? Achcha.

Benedizione:
Possiate rimanere fusi nell'amore per l'unico Padre, vivendo costantemente lo stadio dell'ascesa e diventare una personificazione del successo. La base principale del successo nel servizio e del vostro stadio di ascesa, è avere un amore ininterrotto per il Padre. Non permettete a voi stessi di vedere nient'altro tranne l'unico Padre: Baba nei vostri pensieri, Baba nelle vostre parole e la compagnia di Baba anche nelle vostre azioni. Quando un'anima fusa nell'amore dice anche una sola parola, allora le sue parole d'amore legano anche le altre anime nel legame d'amore. La sola parola "Baba" detta da tali anime fuse nell'amore, funziona come una magia. Essi diventano dei maghi spirituali.

Slogan: :
Un'anima yogi è colui che è introverso e stabile nella forma della luce e del potere.