07.02.21    Avyakt Bapdada     Italian Murli     29.10.87     Om Shanti     Madhuban


I poteri di corpo, mente, ricchezza e relazioni.


Oggi, il Padre, l'Autorità Onnipotente sta guardando i Suoi figli potenti. Ogni anima Bramina è diventata potente, ma in graduatoria. Tutti i poteri sono l'eredità (che riceviamo) dal Padre e le benedizioni, dal Donatore di Benedizioni. Tramite la doppia relazione di Padre e Donatore di Benedizioni, ogni figlio ha, alla nascita, questo raggiungimento elevato. Alla nascita, il Padre vi dà il diritto a tutti i poteri, cioè, vi dà il vostro diritto di nascita. Unitamente a questo, come Donatore di Benedizioni, Egli vi rende un master autorità onnipotente, non appena prendete nascita e vi dà la benedizione: “Possiate avere tutti i poteri.” Tutti i figli ricevono questo doppio diritto, in egual misura, dall'Uno, ma il vostro potere di assimilarli vi rende in graduatoria. Il Padre rende tutti i figli costantemente pieni di tutti i poteri, ma i figli diventano potenti in accordo alla loro capacità. Generalmente, sia nella vita mondana che nella vita spirituale, i poteri sono la base del successo. Più poteri avete e più successo avrete. I poteri principali sono quelli di corpo, mente, ricchezza e relazioni, Tutti e quattro sono essenziali. Se anche uno solo di questi quattro manca, non c'è un successo costante e totale nella vita. Anche nella vita spirituale, sono essenziali tutti e quattro i poteri.

In questa vita spirituale, la buona salute di ambedue, anima e materia è essenziale. Quando l'anima è in buona salute, attraverso il vostro stadio, i conti del vostro corpo o le malattie del vostro corpo, diventano come una spina invece di una crocifissione e voi sperimentate di essere sani. Allora, non ci sono segni di malattia o sofferenza sul vostro viso. Voi non parlate nemmeno della vostra malattia e. invece di parlare della sofferenza del karma, parlate dello stadio di karma yoga, perché parlare della malattia, farebbe aumentare la malattia. Una tale anima non sperimenterà mai la sofferenza della malattia né diffonderà un'onda di dolore, parlando della sua malattia. Invece, col potere della trasformazione, trasformerà qualunque sofferenza in contentezza; egli rimarrà contento e porterà un'onda di contentezza negli altri. Cioè, diventerà un master autorità onnipotente e, con la benedizione dei poteri, userà il potere di tollerare o il potere di adattarsi, in accordo al tempo. Quando usate la benedizione o l'eredità dei poteri che ricevete dal Padre, l'Autorità Onnipotente, nel momento del bisogno, queste benedizioni o buoni auguri agiscono come una medicina per voi, perché tutti questi poteri possono cooperare con voi in qualsiasi forma sia necessaria, in accordo alla situazione, al tempo e al modo in cui volete usarli. Potete assimilare questi poteri o benedizioni ricevuti da Dio, in qualsiasi forma volete: un minuto nella forma di freschezza, un minuto nella forma di bruciare. Essi possono farvi sperimentare la freschezza dell'acqua e anche sperimentare di bruciare in un fuoco; possono funzionare come una medicina e anche come cibo nutriente per rendervi potenti. Semplicemente, diventate un'autorità per usare questi poteri al momento giusto. Tutti questi poteri sono i servitori di voi master autorità onnipotenti. Qualsiasi cosa ordiniate a chiunque di loro, egli vi dirà, “Si, mio signore” e coopererà con voi. Tuttavia, quelli che prendono servizio da loro devono essere altrettanto abili. Quindi, potete sperimentare costantemente il potere del corpo sulla base del potere dell'anima, cioè, potete sperimentare di essere costantemente in buona salute

Questa vita Bramina alokik è una vita costantemente sana. Avete ricevuto la benedizione di “Possiate essere costantemente sani” dal Donatore di Benedizioni. BapDada vede che alcuni figli, al momento del bisogno, non sono in grado di usare o prendere beneficio dalle benedizioni ricevute. O, si può dire che sono incapaci di usufruire del servizio di questi poteri, i loro servitori, in maniera illimitata e con un intelletto illimitato. Lo stadio di essere un master autorità onnipotente non è una piccola cosa. È uno stadio elevato ed è anche un titolo massimo, ricevuto direttamente dall'Anima Suprema. Quanta ebbrezza avete di questo titolo? Il titolo fa sì che tanti compiti abbiano successo. Quindi, questo è un titolo proveniente da Dio, pieno di così tanta felicità e potere. Se restate seduti sul sedile dello stadio di questo titolo, sperimenterete che tutti questi poteri sono sempre pronti per servirvi. Essi attenderanno i vostri ordini. Dunque, usate la benedizione e l'eredità. Se non rimanete stabili nell'auto-rispetto di un master autorità onnipotente, allora, invece di mantenere i vostri poteri ai vostri ordini, continuerete costantemente a chiedere al Padre di darvi un potere particolare o di eseguire un compito per voi, o che succeda questa cosa o l'altra. Perciò, quelli che fanno delle richieste non possono mai rimanere costantemente felici. Una cosa sarà completata, e dopo, ne inizierà un'altra. Quindi, diventate un master, siate yogyukt e fatevi servire in maniera saggia dai vostri servitori e, automaticamente, sperimenterete di essere costantemente in buona salute. Questo viene chiamato il risultato del potere del corpo. Allo stesso modo, c'è il potere della mente, cioè il potere del pensiero elevato. Ogni pensiero di un master autorità onnipotente ha così tanto potere che egli può fare qualsiasi cosa vuole, ogni volta che vuole e anche fare in modo che accada, poiché i suoi pensieri sono sempre puri, elevati e benevoli. E così, quando ci sono pensieri di benevolenza, avranno sicuramente successo e, poiché siete un master autorità onnipotente, la vostra mente non può mai ingannare il suo padrone; non può farvi sperimentare sofferenza. La mente rimane concentrata, cioè, rimane stabile in un posto; non vaga. Così, siete in grado di stabilizzare la mente ovunque volete e ogni volta che volete. La mente, poi, non può mai essere infelice, perché diventa il tuo servitore, il tuo servo. Quindi, questo è il potere della mente che avete acquisito come un'eredità e una benedizione, nella vostra vita alokik.

Allo stesso modo, il terzo è il potere della ricchezza, cioè, il potere della ricchezza della conoscenza. La ricchezza della conoscenza vi mette automaticamente in grado di acquisire ricchezza fisica. Dove c'è la ricchezza della conoscenza, la natura diventa automaticamente un servitore. La ricchezza fisica è per le agevolazioni fisiche. Con la ricchezza della conoscenza, ricevete automaticamente tutte le agevolazioni fisiche. È per questo motivo che la ricchezza della conoscenza è il re di tutte le ricchezze. Dove è il re, tutti i materiali fisici sono ottenuti automaticamente; non avete bisogno di fare sforzi. Se dovete fare sforzi per ottenere qualsiasi cosa fisica, significa che c'è mancanza della ricchezza della conoscenza. Infatti, la ricchezza della conoscenza vi rende multimilionari. Fare ogni cosa nel nome di Dio, vi porta automaticamente successo in tutto ciò che fate. Quelli che hanno la ricchezza di Dio, diventano coloro che fanno tutto per Dio. Essi non hanno neanche bisogno di avere un pensiero; tutto ciò che a loro necessita continua automaticamente ad essere fornito. Essi hanno così tanto potere della ricchezza, che questa ricchezza della conoscenza, li rende re dei re per molte nascite. E così, ottenete facilmente anche il potere della ricchezza.

Nella stessa maniera, c'è il potere delle relazioni. C'è il desiderio puro di ottenere il potere delle relazioni perché, attraverso le relazioni, c'è il raggiungimento dell'amore e della cooperazione. In questa vita alokik, ottenete il potere delle relazioni in maniera doppia. Sapete come ottenere il potere delle relazioni in maniera doppia? Uno, è avere tutte le relazioni con il Padre e secondo, è la relazione con la famiglia divina. Quindi, è una doppia relazione: con il Padre e l'uno con l'altro. E così, attraverso le relazioni, continuate costantemente ad ottenere amore altruistico, amore imperituro e cooperazione imperitura. Quindi, avete anche il potere delle relazioni. In ogni caso, perché un Padre vuole dei figli e perché i figli vogliono un Padre? Per la cooperazione, in modo da ottenere cooperazione al momento del bisogno. Così, in questa vita alokik, avete il raggiungimento di tutti i quattro poteri come una benedizione e un'eredità. Quale sarà il vostro stadio, in ogni momento, quando avrete ottenuto tutti e quattro i poteri? Sempre quello di un master autorità onnipotente. Voi rimanete sempre stabili mentre siete seduti in questo stadio? È questo stadio al quale, in altre parole, ci si riferisce con l'essere un re del sé o un Raja Yogi. Il magazzino del tesoro di un re è costantemente pieno. Quindi, un Raja Yogi significa uno il cui magazzino del tesoro di tutti i poteri, è costantemente pieno. Capite? Questa è chiamata la vita alokik di un Bramino elevato. Quindi, siate sempre un master e usate tutti i poteri. Invece di essere “in accordo alla capacità”, siate costantemente potenti. Non siate uno di quelli che fa richieste, ma uno che rimane costantemente felice. Achcha.

A tutti viene data l'opportunità di venire a Madhuban. Mantenete questa fortuna che avete ottenuto, sempre con voi. Mantenere il Donatore della Fortuna con voi, significa mantenere la vostra fortuna con voi. Sono venute persone provenienti da tre zone. I fiumi di tre posti diversi ora si sono riuniti. Questa è chiamata la confluenza dei Triveni. BapDada come Donatore di Benedizioni, dà benedizioni a tutti voi. Usare tali benedizioni, dipende da ciascuno di voi. Achcha.

Alle anime elevate in ogni luogo, che hanno diritto alla piena eredità e alle benedizioni; a tutte le anime elevate, master autorità onnipotenti; a tutte le anime contente che diffondono costantemente onde di contentezza; alle anime grandi che raggiungono sempre il successo in tutte le loro interazioni, agendo nel nome di Dio, l'amore e il ricordo di BapDada, pieni di potere e namaste.

Ispirazioni di Avyakt BapDada per il programma “Cooperazione Globale per un Mondo Migliore” Questo tema è tale che tutti verranno da soli ad offrire la loro cooperazione. Tramite la loro cooperazione, verranno anche in una relazione, e questo è il motivo per cui l'offerta arriverà da sé. Fate sì che siano solo i servitori pieni di buoni auguri e sentimenti puri, che vanno avanti in questo servizio. Non è semplicemente possibile che non riceviate il frutto dei vostri buoni auguri. La terra dei buoni auguri e dei sentimenti puri dei servitori, diventerà facilmente strumentale nel dare il frutto. Il frutto è pronto, la terra deve solo essere preparata ancora un po'. Il frutto emergerà velocemente, ma per quello, la terra deve essere fertile. Quella terra ora viene preparata.

In effetti, tutti devono essere serviti ma, finora, le anime delle professioni (wings) speciali non si sono ancora avvicinate. Nonostante quelli del campo della politica o della religione possono essere stati serviti, c'è ancora bisogno che diventino cooperativi e vengano in prima linea e cooperino al momento del bisogno. Per questo, dovete scoccare una freccia potente. Si è visto che una freccia potente è quella che ha in sé buoni auguri di cooperazione, buoni auguri di felicità e sentimenti puri per tutte le anime. Quando usate questo, ogni compito avrà facilmente successo. Al momento, voi fate tutti i diversi tipi di servizio separatamente. Tuttavia, agli inizi, ogni volta che qualcuno si accingeva a svolgere un compito, chiedeva le benedizioni dell'intera famiglia. Quelle benedizioni rendevano ogni cosa facile. Quindi, ci deve essere questa aggiunta quando si fa servizio. Per cui, prima di iniziare un compito, prendete i buoni auguri e i sentimenti puri di tutti e riempite quel compito con il potere della contentezza di tutti. Solo allora, un frutto potente emergerà. Ora, non avete bisogno di lavorare così duramente. Tutti sono diventati vuoti. Non c'è bisogno di lavorare duramente. Sono diventati così vuoti che, se doveste soffiare su di loro, volerebbero via e verrebbero qui. Al giorno d'oggi, tutti pensano che sia necessario qualche altro potere per poter controllare ogni cosa, sia che si tratti del governo o della religione. Internamente, essi stanno cercando. Ci deve essere differenza nel metodo di servire le anime Bramine e quello diventerà il mantra. Al momento, usate solo il mantra e avete successo. Avete lavorato duramente per 50 anni e tutto ciò doveva accadere e siete diventati esperti. Adesso, mantenete l'obiettivo di usare questo tema in ogni compito “Successo con la cooperazione di tutti”. Questo è il tema per i Bramini. Tuttavia, per la gente del mondo, lasciate che il tema sia “Cooperazione Globale per un Mondo Migliore”. Achcha.

La forma pratica del successo di tutti, ora sarà visibile. Qualsiasi compito che è andato storto, verrà messo a posto facilmente, con il vostro drishti e la vostra cooperazione. Poi, a causa di ciò, vi invocheranno con gratitudine sul cammino della devozione. Tutto questo successo vi arriverà in maniera pratica. Voi non direte come forma di successo, “Si, questo accadrà per te”, ma le vostre direttive li metteranno automaticamente in grado di avere successo. Solo allora i sudditi saranno creati facilmente. Essi emergeranno da ogni luogo e verranno da voi. Questa parte di successo ora continuerà, ma prima dovete diventare così potenti, da non accettare quel successo; solo allora la rivelazione avrà luogo. Altrimenti, se quelli che assicurano il successo, restassero loro stessi intrappolati in quel successo, cosa accadrebbe? Così, tutte queste cose devono iniziare qui. La lode del Padre è: “Egli è il Chirurgo, Egli è l'Ingegnere, Egli è l'Avvocato, Egli è il Giudice.” Tutti sperimenteranno questo a livello pratico. Solo allora l'intelletto di tutti sarà allontanato da ogni altra parte e verrà in questa direzione. Adesso, delle folle enormi verranno da voi. Questa è la scena che vede BapDada. Qualche volta, vede questa scena presente e sembra che ci sia una grande differenza. Voi chi siete? Il Padre lo sa. Ci sarà una parte molto, molto meravigliosa, che non avreste mai pensato o sognato. Essa, al momento, è solo un po' bloccata, proprio come una tenda, qualche volta, si blocca un po'. Anche quando issate una bandiera, a volte si blocca. Allo stesso modo, ogni cosa, al momento, sta diventando un po' bloccata. Chiunque siate, comunque siate, siete molto grandi. Solo quando le vostre specialità saranno rivelate, diventerete le deità specialmente amate. Alla fine, anche il rosario delle deità verrà rivelato, ma prima, i piccoli “thakurs” (immagini di Dio) devono essere decorati e preparati. Poi verranno i devoti.

Benedizione:
Possiate essere costantemente contenti e allegri e fare servizio, rinunciando persino al vostro riposo. Un servitore rinuncia al suo riposo giorno e notte e sperimenta riposo nel servizio. Quelli che vengono in contatto con tali anime, o vivono con loro o hanno una relazione con loro, sperimentano vicinanza, come se fossero seduti sotto una sorgente di freschezza, potere e pace. Essi diventano servitori con caratteri elevati, Kam Dhenu, che esaudisce i desideri di tutti, per sempre. Tali servitori ricevono automaticamente la benedizione di rimanere allegri e contenti.

Slogan: :
Per diventare una personificazione della conoscenza, prestate attenzione allo studio in ogni momento. Fate sì che vi sia un uguale amore per il Padre e lo studio.