08.01.23    Avyakt Bapdada     Italian Murli     23.04.93     Om Shanti     Madhuban


Possiate avere un intelletto pieno di fede! Possiate essere immortali!


(Accettando l'invito colmo d'amore di tutti i fratelli e le sorelle senior che erano venuti per la celebrazione del loro Giubileo d'Argento, Avyakt BapDada è venuto nell'assemblea dei figli per mezz'ora e, dopo aver dato un dolce drishti a tutti, ha parlato alcune versioni elevate. Alla fine, Baba ha salutato con la mano e si è congedato da tutti).

Oggi, BapDada è venuto a celebrare un incontro con tutte le anime estremamente amorevoli, quelle che hanno cooperato nella fondazione della yagya fin dall'inizio, quelle che sono state vittoriose sulla base del loro intelletto che ha fede e che hanno superato le prove di molti tipi diversi di problemi e quelle anime che sono state amorevoli, cooperative, incrollabili e inamovibili fin dall'inizio. Baba è venuto da quei figli che stanno andando avanti, dopo essere passati nella materia della fede. Questa fede continuerà costantemente a darvi l'esperienza della vittoria in questa vita e nelle vite future. La benedizione della fede e dell'immortalità è costantemente con voi. Oggi Baba è venuto in special modo grazie al ricordo e al legame d'amore delle anime esperte e mature (Bramini anziani) in un lungo periodo di tempo. Congratulazioni per la vostra fede!

Da una parte ci sono le anime delle fondamenta della yagya, cioè quelle della fortezza dei Pandava, di fronte a Baba e, dall'altra, ci sono tutte le anime esperte dell'inizio, i primi mattoni del muro della fortezza dei Pandava. Le fondamenta sono davanti a Baba e i primi mattoni, sulla base dei quali la fortezza è diventata forte e un baldacchino di protezione per il mondo, sono anch'essi davanti a Baba. Così, proprio come Baba, per amore dei figli, ha dimostrato la parte di "Ji Hazoor, hajir" (Sì, mio Signore, sono presente) ed è diventato presente davanti ai figli, allo stesso modo, continuate costantemente a dire "Ji hazir" (Presente, mio Signore) alle shrimat e alle indicazioni di BapDada e delle anime strumenti. Non mischiate mai manmat o parmat sprecate con questo. Sapendo che il Signore è presente, sulla base del seguire shrimat, continuate a volare. Samja! (Capito)? Achcha.

BapDada parla ai residenti di Madhuban facendo loro le congratulazioni per il servizio:

Achcha, tante, tante congratulazioni, soprattutto ai residenti di Madhuban. Per tutta la stagione siete stati strumenti per servire tutti con la vostra dolcezza e il vostro instancabile servizio. Quindi, tante, tante congratulazioni in particolare ai residenti di Madhuban, poiché sono i primi a essere gli strumenti servitori per l'intera stagione. Madhuban è il miele, cioè la dolcezza. La dolcezza fa sì che tutti amino il Padre ed è per questo che, sia che essi siano seduti nella sala o che siano andati via, BapDada si congratula in modo speciale con ogni reparto per il loro servizio, con la benedizione: "Possiate essere instancabili e dolci" e continuare ad andare avanti e a volare.

Incontri personali con Avyakt BapDada

1) La negligenza porta con sé la debolezza e quindi rimanete sempre stare all'erta.

Tutti voi siete le anime elevate dell'età della confluenza, non è vero? Qual è la specialità dell'età della confluenza, che nessun'altra età possiede? La specialità dell'età della confluenza è che ricevete il frutto istantaneo e sperimentate anche il ritorno di molti milioni di volte per uno, in questa stessa nascita. Voi ricevete un frutto istantaneo, non è vero? Se avete coraggio persino solo per un secondo, per quanto tempo ancora continuerete a ricevere aiuto? Quando servite anche una sola persona, ricevete tanta felicità. Quindi, un raggiungimento moltiplicato per molti milioni di volte da uno, significa ricevere il frutto istantaneo nell'età stessa della confluenza. Quindi, a voi piace mangiare frutta fresca, non è vero? E così tutti voi siete quelli che mangiano il frutto istantaneo, cioè un frutto fresco e questo è il motivo per cui siete quelli che mangiano il frutto istantaneo,cioè un frutto fresco e questo è il motivo per cui siete potenti.

Non siete deboli, vero? Tutti voi siete potenti. Non permettete che si presenti alcuna debolezza. Quando siete sani, la debolezza finisce automaticamente. Voi continuate a ricevere costantemente potere dal Padre Onnipotente, quindi come potete essere deboli? La debolezza può mai venire? Forse essa viene per sbaglio? Quando andate a dormire come Kumbhkarna, mentre siete disattenti, essa può arrivare, altrimenti non può arrivare. Tutti voi siete attenti, non è vero? Siete negligenti? Siete tutti attenti? Siete sempre allerta? Nell'età della confluenza, quando avete trovato il Padre, avete trovato tutto. Quindi rimarreste allerta, non è vero? Coloro che ricevono continuamente così tanti raggiungimenti rimangono sempre così attenti! Quando gli uomini d'affari traggono profitto dai loro affari, sarebbero disattenti o attenti? Dunque, quanto ricevete in un secondo? Allora, come potete essere negligenti? Il Padre vi ha dato tutti i raggiungimenti. Poiché tutti i poteri sono con voi, la negligenza non può venire. Rimanete sempre svegli, rimanete sempre cauti!

BapDada dice sempre: "Il Regno Unito - UK è OK". Quindi coloro che sono OK, sono OK perché sono attenti. Le fondamenta sono potenti ed è per questo che tutti i ramoscelli e i rami che sono emersi sono anch'essi potenti. Baba e il padre Brahma hanno gettato le prime fondamenta con il cuore a Londra. Essa è particolarmente amata dal padre Brahma. Quindi, voi anime avete sempre diritto al frutto immediato. Persino prima che compiate qualsiasi azione, il suo frutto è pronto per voi. È così che sentite non è vero? O vi sembra un duro lavoro? Mentre cantate e ballate, continuate a mangiare il frutto. In ogni caso, a voi doppi stranieri piace la frutta, non è vero? Anche BapDada è contento di vedere i figli che sono nel Regno Unito (UK) e quindi sono OK. Ricordate sempre questo vostro titolo. È il titolo migliore. Tutti voi siete coloro che rimangono costantemente OK e rendono OK anche gli altri con i vostri volti, le vostre parole e la vostra attitudine. Questo è il servizio che dovete fare, non è vero? Questa è una buona cosa e voi avete un buon interesse nel servire. Chiunque sia arrivato da qualsiasi luogo, tutti voi siete artefici di sforzi intensi e siete nello stadio volante. Chi è il più felice? Voi dite con ebbrezza: "Io". Oltre alla felicità, cos'altro c'è? La felicità è il nutrimento per la vita Bramina. Come potete andare avanti senza il vostro nutrimento? Voi state andando avanti, ma è perché state ricevendo il nutrimento che state andando avanti. Anche i posti (centri) stanno aumentando. Guardate, prima era un grosso problema ottenere tre piedi quadri (circa un metro) di terra, e cosa si prova ora? Sembra facile, non è vero? Londra ha fatto miracoli. (Ora abbiamo ricevuto 50 acri di terra - acquisto del Global Retreat Centre). Quelli che danno coraggio agli altri sono bravi e lo sono anche quelli che restano coraggiosi. Guardate, come sarebbe potuto accadere se non fosse stato per il dito (di cooperazione) di ciascuno? Quindi, ognuno di voi dal Regno Unito è fortunato e coraggioso nel dare il proprio dito.

2) Date tutte le vostre responsabilità al Padre e diventate degli imperatori spensierati.

Sperimentate costantemente di essere degli imperatori spensierati? O avete qualche preoccupazione? Dal momento che il Padre si è preso la vostra responsabilità, perché dovreste preoccuparvi delle responsabilità? L'unica responsabilità che avete ora è quella di andare avanti con il Padre. Anche questo è andare avanti con il Padre, non da soli. Quindi, che preoccupazioni avete? Vi preoccupate di ciò che accadrà domani? Vi preoccupate del vostro lavoro? Avete una qualsiasi preoccupazione su ciò che accadrà nel mondo? È perché voi sapete che qualsiasi cosa accadrà, sarà un bene per voi. Voi avete questa fede, non è vero? È una fede salda o a volte vacilla? Quando c'è una fede salda, la vittoria è garantita da quella fede. Anche voi avete fede che la vittoria è garantita, non è vero? Oppure, a volte pensate se avrete la vittoria o meno? Voi siete vittoriosi in ogni ciclo e lo sarete sempre. State vedendo ancora una volta il vostro memoriale del ciclo precedente, non è vero? Voi avete questa fede, non è vero, che siete vittoriosi in ogni ciclo? Avete questa fede? Anche nel ciclo precedente eravate voi, non è vero? O era qualcun altro? Quindi, ricordate sempre che siete i gioielli vittoriosi il cui intelletto ha fede. Siete tali gioielli che persino BapDada si ricorda di voi. Avete questa felicità, non è vero? Voi restate in un grande piacere, non è così? Congratulazioni per questa nascita alokik elevata e divina e per essere arrivati alla vostra casa, Madhuban.

3) Il Padre e io - rimanete uniti in modo tale che nessuno possa mai separarvi.

Sperimentate tutti di essere costantemente uniti al Padre? Nessuno potrà mai separare chi rimane combinato. Siete stati uniti molte volte, lo siete ora e lo sarete sempre anche in futuro. Questo è certo? Quindi, rimanete costantemente combinati in modo molto forte. Perciò, siate sempre consapevoli: noi eravamo combinati, siamo combinati e saremo sempre combinati. Nessuno ha il potere di separare coloro che sono rimasti combinati innumerevoli volte. Qual è il segno dell'amore? (Rimanere uniti.) Fisicamente, persino per costrizione, a volte dovete restare separati. Ci può essere amore, ma in certe circostanze dovete rimanere separati. Tuttavia, qui, non si tratta di una questione del corpo (fisico). Voi potete andare da qualche parte lontano in un secondo. C'è la compagnia delle anime con Dio. Dio adempie alla responsabilità della Sua compagnia ovunque e adempie alla responsabilità dell'amore con ciascuno nella forma combinata. Cosa direbbe ciascuno? "Il mio Baba". O direbbero: "Il tuo Baba"? Ognuno direbbe: "Il mio Baba". Quindi, perché dite "mio"? E' perché ne avete il diritto che lo dite. Avete amore e avete anche il diritto. Dove c'è amore, c'è anche un diritto. Avete l'ebbrezza di avere questo diritto, non è vero? Avete ricevuto un diritto così grande. Non riceverete un diritto così grande nemmeno nell'età dell'oro. Non avrete diritti Divini in nessun'altra era. Voi avete questo raggiungimento qui. La ricompensa è nell'età dell'oro, ma il momento di ottenerla è adesso. E così c'è molta felicità quando ottenete qualcosa. Una volta ottenuto qualcosa, diventa comune, ma mentre state ottenendo qualcosa, l'ebbrezza e la felicità di quel momento sono alokik. Dunque, avete così tanta felicità ed ebbrezza perché anche Colui che dà è illimitato. Quindi, il Donatore è illimitato e ciò che ricevete è illimitato. Perciò, di che cosa siete il master? Del limitato o dell'illimitato? Avete fatto sì che tutti e tre i mondi vi appartengano. Il mondo incorporeo e le regioni sottili sono la vostra casa. Il vostro regno avverrà nel mondo fisico. Quindi, avete diritto a tutti e tre i mondi. Dunque, chi siete? Anime che hanno un diritto. Vi manca qualcosa? Quale canzone cantate? (Io ho ottenuto ciò che volevo ottenere).

4) Compiete ogni azione come un trikaldarshi.

Fate tutti l'esperienza di essere anime sedute sul vostro trono? Cosa direste: avete ricevuto il vostro trono ora o lo riceverete in futuro? Tutti siederanno su un trono? (Il trono del cuore è molto grande) Il trono del cuore è grande, ma quanti siederanno sul trono dell'età dell'oro allo stesso momento? Chiunque può sedere sul trono, ma voi farete parte della famiglia reale di coloro che hanno diritto al trono, non è vero? Non potrete sedere tutti insieme sul trono, non è così? In questo momento, tutti voi siete seduti su un trono ed è per questo che è importante questa nascita. Quanti e chiunque lo voglia, può essere seduto sul trono del cuore. C'è qualche altro trono in questo momento? Quale? (Akaal takth - il trono immortale). Il trono di voi anime imperiture è la fronte. Quindi, voi siete seduti sul trono della fronte e anche sul trono del cuore. Avete un doppio trono, non è vero? Avete l'ebbrezza di essere un'anima seduta sul trono immortale della fronte? Un'anima che è seduta sul trono ha la sovranità sul sé ed è per questo che una tale anima è un master del sé. Avere la consapevolezza della sovranità sul sé, vi dà facilmente l'esperienza di tutti i raggiungimenti dal Padre. Quindi, voi avete la conoscenza di tutti e tre i troni. Siete pieni di conoscenza, non è vero? Siete anche potenti o siete solo pieni di conoscenza? Siete potenti quanto siete pieni di conoscenza o siete più pieni di conoscenza e meno potenti? Voi siete più intelligenti nella conoscenza. Siete pieni di conoscenza e anche potenti - entrambi. Quindi, rimanete costantemente consapevoli di tutti e tre i troni.

Nella conoscenza, c'è l'importanza del tre. Voi conoscete i tre aspetti del tempo. O conoscete semplicemente il tempo presente? Ogni volta che compiete un'azione, la fate come trikaldarshi o agite conoscendo solo un aspetto di esso? Chi siete: i conoscitori di un solo aspetto del tempo o dei tre aspetti del tempo? Sapete cosa accadrà domani? Voi dite: Sappiamo che qualsiasi cosa accadrà domani sarà molto buona. Sapete questo, non è vero? Quindi, ciò vi rende trikaldarshi, non è vero? Qualsiasi cosa è già accaduta era buona, quello che sta accadendo è persino meglio e qualsiasi cosa accadrà, sarà molto buona. Voi avete fede, non è vero, che qualsiasi cosa accadrà sarà il meglio, che non potrà accadere nulla di male? Perché? Voi avete trovato il migliore di tutti i Padri, siete diventati i migliori di tutti e state compiendo le migliori azioni di tutte. Quindi, tutto è buono, vero? Oppure è un po' cattivo e un po' buono? Poiché sapete di essere anime elevate, i pensieri, le parole e le azioni delle anime elevate saranno le migliori di tutte, vero? Quindi, rimanete costantemente consapevoli che, poiché avete trovato il Padre benevolo, c'è sempre beneficio e ancora più beneficio. Il Padre è chiamato il Benefattore del Mondo e voi siete master benefattori del mondo. Poiché siete coloro che beneficiano il mondo, non può esserci nulla che non sia benefico per voi. Per questo dovete avere fede che ogni momento, ogni compito e ogni pensiero sia benefico. L'età della confluenza è anche chiamata l'età benefica. Per cui, non può esistere nulla che non sia stato ottenuto. Quindi, cosa ricorderete? Qualsiasi cosa stia accadendo e qualsiasi cosa accadràn sarà la migliore di tutte. Questa consapevolezza continuerà costantemente a farvi progredire. Achcha. Voi state issando la bandiera del Padre ovunque nel mondo. Tutti voi state andando avanti con coraggio e sforzo intenso e continuerete ad andare avanti. Potete vedere il futuro, non è vero? Quando qualcuno vi chiede qual è il vostro futuro, dite loro: Noi sappiamo che è il migliore di tutti.

Benedizione:
Possiate diventare un imperatore spensierato e libero da tutte le preoccupazioni, vedendo la linea elevata della vostra fortuna sulla fronte. La sovranità di essere spensierati è la più alta sovranità di tutte. Se qualcuno indossa una corona e si siede su un trono, ma continua a preoccuparsi, quello è essere seduto su un trono o è una preoccupazione? Dio, il Donatore della Fortuna, ha tracciato la linea della vostra fortuna elevata sulle vostre fronti e così siete diventati imperatori spensierati. Quindi, continuate sempre a vedere la vostra linea della fortuna elevata sulla fronte. Wah, la mia elevata fortuna Divina! Mantenete questa ebbrezza spirituale e tutte le preoccupazioni finiranno.

Slogan: :
Invocare le anime con il potere della concentrazione e facendo servizio spirituale, è il vero servizio.