08.05.22    Avyakt Bapdada     Italian Murli     31.12.90     Om Shanti     Madhuban


La tapasya è la più grande celebrazione di tutte. Tapasya significa sperimentare piacere con il Padre.


Oggi, BapDada sta facendo le congratulazioni di amore ai figli da ogni luogo, ai figli che sperimentano una nuova vita, una nuova attitudine, una nuova visione e un nuovo mondo con la nuova conoscenza. Nel momento presente, i figli da ogni luogo stanno guardando la presente scena divina sulla televisione dei loro cuori. Ognuno ha un solo pensiero: sperimentare di essere vicini mentre sono distanti. BapDada anche sta vedendo tutti i figli. BapDada sta ascoltando dal cuore dei figli la musica dei saluti del loro nuovo zelo ed entusiasmo. Il suono della varietà di musica colma di amore che arriva da ognuno è molto bello. Questo è il motivo per cui BapDada sta rispondendo in ritorno: Congratulazioni per tutto il tempo, per il nuovo anno, per il nuovo zelo ed entusiasmo e per portare tutto il tempo divinità in voi stessi. Gli auguri non sono fatti solo per oggi per il nuovo anno, ma ogni momento dell’età di confluenza porta novità nelle vite dei figli che adempiono la responsabilità di amore eterno al Padre eterno. Questo è il motivo per cui, ad ogni momento, voi ricevete congratulazioni imperiture dal Padre imperituro. Tutti voi Bramini state andando avanti grazie alle speciali congratulazioni di felicità di BapDada. Le basi del sostegno della vita Bramina sono le congratulazioni. State continuando ad andare avanti con la felicità delle congratulazioni. Ricevete congratulazioni tutto il tempo dalla forma del Padre. Dalla forma dell’Insegnante, le parole “Ben fatto, ben fatto!” vi fanno passare con onori. Le benedizioni dalla forma del Satguru per ogni azione elevata vi fanno sperimentare la vita come facile e divertente. Questo vi rende molti milioni di volte fortunati. Siete diventati figli di Dio, il Donatore di Fortuna, cioè avete reclamato il diritto all’intera fortuna. Le persone fanno gli auguri speciali nei giorni speciali. Ricevete auguri solo per il nuovo anno? Dopo il primo, quando diventa il secondo, finiscono gli auguri? Per voi ogni momento è speciale. L’età della confluenza è l’età speciale, l’età degli auguri. Ogni giorno all’amrit vela, ricevete auguri dal Padre, non è così? Questo giorno è celebrato come il Capodanno nel nome, ma ricordate sempre che ogni momento è un momento di piacere. C’è piacere e nient’altro che piacere, non è vero? Se qualcuno vi chiedesse cosa avete nella vostra vita, cosa rispondereste? C’è piacere e nient’altro che piacere. Sperimentate tutto il piacere dell’intero ciclo in questa vita, perché l’esperienza del piacere di incontrare il Padre vi dà l’esperienza di avere un diritto al regno e un diritto a diventare degni di adorazione per l’intero ciclo. È a questo tempo che avete la conoscenza di entrambe le cose: essere degni di adorazione e regnare. Questo è il motivo per cui adesso sperimentate piacere.

Cosa farete quest’anno? Porterete novità, vero? Quest’anno dev’essere celebrato come un anno di festa. State pensando: Faremo tapasya o faremo celebrazioni? La tapasya è la più grande celebrazione di tutte, perché comunque non farete hatha yoga. Tapasya significa sperimentare piacere con il Padre: il piacere dell’incontro, il piacere di avere tutti i raggiungimenti, il piacere di sperimentare vicinanza e il piacere dello stadio di essere uguali. Quindi questa è una celebrazione, vero? Non avrete celebrazioni molto grandi per il servizio, ma l’atmosfera della tapasya attirerà le anime e le attrarrà a Baba anche di più di ogni celebrazione con le parole. La tapasya è un tale magnete spirituale che permette alle anime di sperimentare pace e potere a distanza. Quale novità porterete in voi stessi? Ognuno ama le novità. Quindi verificate sempre voi stessi: Oggi, quale specialità particolare ho portato nella mia mente, cioè nel potere dei miei pensieri? E fino a che punto è aumentato il servizio con la mia mente, cioè con il metodo di avere buoni auguri e sentimenti punti per le altre anime? Ciò significa: quale novità avete portato nel vostro stadio elevato? Oltre a questo, fino a che punto ho portato novità di dolcezza, contentezza e semplicità nelle mie parole? Le parole delle anime Bramine non sono parole ordinarie. Dovete sperimentare nelle vostre parole questi tre aspetti per voi stessi e per le altre anime. Questo è conosciuto come novità. Oltre a questo, novità in ogni azione significa che ogni azione dovrebbe far sperimentare raggiungimento a voi e alle altre anime. Dovreste sperimentare il frutto istantaneo così come l’accumulo del futuro frutto del karma. Nel momento presente, dovreste sperimentare la contentezza della felicità e del potere come frutto istantaneo e sperimentare l’accumulo per il futuro. Allora sperimenterete costantemente voi stessi come completi e perfetti. Fate che il seme del karma sia riempito con l’albero del raggiungimento; non dovrebbe rimanere vuoto. Un’anima che è naturalmente piena ha ebbrezza spirituale. Avete compiuto azioni con tale novità? Oltre a questo, quale novità dovete portare nelle vostre relazioni e connessioni?

Quest’anno dovreste sperimentare la consapevolezza di essere master donatori, figli del Donatore. Sia che creiate una connessione o relazione con un’anima Bramina o un’anima ordinaria, fate che quell’anima sperimenti raggiungimento da un master donatore. Potrebbero ricevere coraggio, zelo ed entusiasmo, pace o potere, potrebbero facilmente progredire o ricevere felicità; fate in modo che essi trovino un facile metodo per sperimentare loro stessi progredire nelle loro esperienze. Dovete dare qualcosa o un’altra ad ognuno. Non dovete prendere, ma dare. Il ricevere è fuso nel dare. Tuttavia “Io, l’anima, devo essere un master donatore”. In questo modo, dovete portare la novità di diventare uguali al Padre nella vostra natura e nei vostri sanskara. Non ci dovrebbe essere la consapevolezza di “Mia natura”. Qualsiasi sia la natura del Padre è la “Mia natura”. I sanskara di Brahma sono i sanskara dei Bramini. In questo modo, portate novità in voi stessi ogni giorno e il nuovo mondo allora automaticamente sarà fondato. Quindi capite cosa dovete fare nel nuovo anno? Celebrate la cerimonia di completamento di ciò che è successo lo scorso anno e celebrate la presente vicinanza e uguaglianza a Baba. Celebrate anche per il vostro costante successo futuro. Celebrate l’anno di festa e continuate a volare.

Voi doppi stranieri preferite rimanere nel piacere, vero? Per rimanere nel piacere ricordate due parole. La prima è punto (dot) e la seconda è non (not). Sapete a cosa dire ‘non’: Maya non è ammessa. Sapete come dire non? O la farete entrare un pochino? Mettete un punto e diventerà un non. Voi avete una doppia ebbrezza, vero?

Cosa faranno i residenti di Bharat? Bharat è la grande terra. Questo è lo slogan di oggi. Le grandi anime di Bharat sono ricordate come mahatma. Quindi, siccome Bharat è grande, le persone di Bharat sono grandi anime. Con la vostra grandezza in tutti i tempi rendete Bharat in un luogo di grandi anime, un luogo di anime deità nella forma corporea. Le immagini finiranno e il luogo delle anime deità viventi sarà rivelato a tutti, non è così? Quindi voi non siete doppi stranieri e residenti di Bharat, ma entrambi adesso siete residenti di Madhuban. Achcha.

A tutte le anime da ogni luogo che sono master donatori, alle anime speciali che ricevono costantemente auguri dal Padre, alle anime fortunate che rimangono costantemente nel piacere, alle grandi anime che portano costantemente novità in loro stesse, alle anime più elevate che stanno per diventare angeli e quindi anime deità, l’amore di BapDada, ricordo e auguri ad ogni momento e namaste.

BapDada incontra i gruppi:

1) Sperimentate voi stessi come anime incrollabili e inamovibili? Da una parte c’è sconvolgimento e dall’altra parte, ci siete voi anime Bramine che siete costantemente incrollabili. Più c’è sconvolgimento lì, più sperimentate il vostro stato incrollabile e inamovibile aumentare internamente. Non importa cosa succeda, il metodo più facile di tutti da usare è “Niente di nuovo!”. Niente è nuovo. Vi sentite mai sorpresi: Cosa sta succedendo? O: Cosa succederà? C’è sorpresa quando è qualcosa di nuovo. Se non avete pensato a qualcosa, se non ne avete sentito parlare, se non l’avete compresa e succede improvvisamente, voi ne rimanete sorpresi. Quindi, fate che non ci sia alcuna esclamazione, ma un punto fermo. Il mondo è un mondo di confusione (munj) mentre voi siete quelli che rimangono nel piacere (moj). Per cose banali il mondo penserà “Cosa possiamo fare? Come possiamo fare questo?” mentre voi rimanete sempre nel piacere e la vostra confusione è finita. Bramini significa piacere, mentre guerrieri significa confusione: qualche volta c’è piacere e qualche volta c’è confusione. Tutti voi dite che il vostro nome è Brahma Kumars e Kumaris. Voi non siete guerrieri kumars e kumaris, vero? Voi rimanete costantemente nella felicità della vostra fortuna. Voi avete costantemente e automaticamente l’unica canzone che suona nei vostri cuori: Wah Baba! E wah la mia fortuna! Questa canzone suona automaticamente. Non avete bisogno di accenderla; essa suona eternamente. Tutte le grida di disperazione sono finite e adesso voi dite “Wah! Wah!”. La maggioranza grida dalla disperazione, ma molto pochi dicono “Wah! Wah!” Quindi cosa ricorderete nel nuovo anno? Wah! Wah! Qualsiasi cosa vediate di fronte a voi, qualsiasi cosa ascoltiate, qualsiasi cosa diciate, tutto è “Wah! Wah!” e non “Hai, hai” (grida di disperazione). Non “Oh! Cosa è successo adesso?”, ma invece “Wah! Qualsiasi cosa sia successa va molto bene”. Anche se qualcuno fa qualcosa di sbagliato, trasformate il male in bene con il vostro potere. Questa è trasformazione, non è vero? Non ci può essere niente di male nella vostra vita Bramina. Anche se qualcuno vi insulta, è la grandezza della persona che vi sta insultando che vi sta insegnando la lezione di tollerare. È la sua grandezza che lo rende il vostro master! Almeno siete venuti a sapere quanto potere di tollerare avete; quindi, va male o bene? Non ci può essere niente di male nella visione dei Bramini. Niente di male può essere ascoltato dalle orecchie dei Bramini. Questo è il motivo per cui la vita Bramina è una vita di piacere. Se fosse qualcosa di male un momento e qualcosa di buono il momento dopo, allora non ci potrebbe essere piacere. Voi avete costantemente piacere e nient’altro che piacere. Nell’intero ciclo, i Brahma Kumars e Kumaris sono elevati. Anche le anime deità non sono nulla in confronto ai Bramini. Mantenete sempre quest’ebbrezza. Siate costantemente felici e rendete gli altri anche costantemente felici. Rimanete felici e rendete gli altri felici. Non dite “Bene, io sono comunque felice”. No. Fate che sia anche: Rendo anche chiunque altro felice. “Io sono comunque felice” è essere egoisti. Cos’è il servizio dei Bramini? Voi date la conoscenza per la felicità.

2) Non importa quanto le anime elevate del mondo siano ricordate, voi siete elevati molto più di loro. Il Padre ora vi appartiene. Così siete diventati così elevati! Siete diventati i più elevati. Mantenete sempre nella vostra consapevolezza che il Padre più alto degli alti vi ha reso le anime più elevate di tutti. La vostra visione è diventata così elevata, la vostra attitudine è diventata così elevata. Tutto è cambiato. Ora, se guardate qualcuno, lo guardate con una visione di coscienza d’anima e la vostra attitudine verso tutti è diventata benevolente. Vita Bramina significa che la vostra visione e attitudine sono diventate elevate per ogni anima.

3) Sperimentate voi stessi come delle stelle di successo? Dove ci sono tutti i poteri, il successo è il vostro diritto di nascita. Non importa quale compito stiate compiendo, sia che sia per il sostentamento del vostro corpo o per il servizio di Dio, prima di compiere quel compito, abbiate questa fede. È una buona cosa avere fede, ma diventate un’anima che ha questa pratica esperienza e mantenete la vostra fede ed ebbrezza. Tutti i poteri sono il modo facile per avere successo in questa vita Bramina. Voi siete i master di tutti i poteri. Quindi, qualsiasi potere ordiniate in qualsiasi momento, esso diventa presente di fronte a voi. Qualche servitore si rende pronto per il servizio in qualsiasi momento voi lo ordiniate. Allo stesso modo, fate che tutti i poteri siano sotto i vostri ordini. Più rimanete posizionati sul sedile di un master autorità onnipotente, più tutti i poteri rimarranno sotto i vostri ordini. Quando scendete dal sedile di questa consapevolezza, anche leggermente, i poteri non obbediranno i vostri ordini. Anche con i servitori: qualcuno è obbediente mentre altri vi causano un po’ di problemi. Quindi, come si comportano tutti i vostri poteri di fronte a voi? Sono obbedienti o arrivano un po’ tardi? Proprio come i vostri organi fisici lavorano sotto i vostri ordini quando dite loro di fare qualcosa, allo stesso modo, questi poteri sottili dovrebbero anche funzionare sotto i vostri ordini. Verificate: Durante il giorno, tutti questi poteri sono stati sotto i miei ordini? Perché solo se questi poteri stanno sotto i vostri ordini d’ora in avanti, sarete in grado di ottenere successo alla fine. Questa pratica per un lungo periodo di tempo è necessaria per questo. Quindi, in questo nuovo anno, abbiate la pratica speciale di far lavorare tutto sotto i vostri ordini perché voi volete ottenere il regno del mondo, non è vero? Prima di diventare un sovrano del mondo, diventate un sovrano del sé.

Fede ed ebbrezza stanno dando ad ogni figlio l’esperienza dello stato volante. Voi doppi stranieri siete fortunati perché siete venuti al tempo dello stato volante. Non avete dovuto faticare per risalire. Tilak di vittoria brillano costantemente sulle vostre fronti. Questi tilak di vittoria permetteranno agli altri di ricevere felicità perché il volto di un’anima vittoriosa è sempre gioioso. Vedendo i vostri volti gioiosi, tutti saranno attratti da quella felicità perché le anime del mondo stanno cercando la felicità. Quindi quando vedono lo scintillio di felicità sui vostri volti, diventeranno loro stessi felici. Realizzeranno che avete sperimentato qualche raggiungimento. Mentre progredite, i vostri volti con l’attrazione di felicità porteranno le anime vicine. Nessuno avrà tempo di ascoltare qualcosa e così i vostri volti serviranno quelle anime in un secondo. Anche tutti voi siete diventati Bramini quando avete visto quell’amore e felicità, non è vero? Quindi dovete fare questo tipo di servizio in quest’anno di tapasya.

4) Siete voi anime cooperative che rimangono costantemente stabili nello stadio di appartenere all’unico Padre e a nessun’altro? È facile ricordare Uno, mentre è difficile ricordare molti. C’è così tanta felicità nel lasciare andare l’espansione di molti e rimanere nell’esperienza di appartenere alla forma dell’essenza, l’unico Padre. La felicità è il vostro diritto di nascita; è il tesoro del Padre e quindi i tesori del Padre sono diritti di nascita dei figli. Quando un tesoro vi appartiene, siete orgogliosi che sia vostro. Quindi, da chi lo avete ricevuto? Dal Padre imperituro. Quindi qualsiasi cosa il Padre vi dia, sarebbe imperitura. L’ebbrezza dei tesori imperituri è imperitura. Nessuno può portarvi via quest’ebbrezza da voi e non è un’ebbrezza dannosa. È ebbrezza che vi porta raggiungimento. L’altra ebbrezza è tale che vi fa perdere i vostri raggiungimenti. Quindi, chi ricordate voi costantemente? L’unico Padre e nessun’altro. Se ci fosse una seconda o terza persona, ci sarebbe conflitto, mentre quando c’è l’unico Padre, avete uno stadio costante. Ci si sente molto bene a rimanere fusi nell’amore dell’Uno, perché l’originale forma delle anime è quella di rimanere costanti.

Auguri per il propizio inizio del nuovo anno, ai momenti dei saluti.

Congratulazioni per ogni momento di speciale nuovo zelo ed entusiasmo a tutti i figli amorevoli e fortunati da ogni luogo. Siete voi stessi diamanti e le vostre vite sono anche diamanti, e quindi fate che sia sempre una mattina di diamante, una sera di diamante, una notte di diamante. Con questo metodo, fonderete molto velocemente il vostro proprio regno e poi governerete lì. Amerete il vostro proprio regno, non è vero? Quindi ora realizzatelo velocemente e poi governatelo. Potete vedere il vostro proprio regno di fronte a voi, vero? Quindi ora diventate angeli e così deità. A tutti i figli da ogni luogo, accettate specialmente molti milioni di amore e ricordo. Quelli dall’estero e quelli da questa terra hanno zelo ed entusiasmo molto buoni per la tapasya e dove c’è tapasya, c’è automaticamente servizio fatto. Congratulazioni per il successo costante. Ognuno di voi deve mostrare tale novità che l’intero mondo vi guardi. Diventate un faro di luce di novità. Achcha. Accettate per ognuno di voi stessi amore, ricordo e congratulazioni.

Benedizione:
Possiate rimanere leggeri con i vostri pensieri puri e compagnia elevata e danzare nella felicità come un angelo alokik.

Per voi figli Bramini, il murli di ogni giorno è ‘pensieri puri’. Ricevete ogni mattina così tanti pensieri puri dal Padre. Mantenete il vostro intelletto occupato con questi pensieri puri e costantemente rimanete nella compagnia del Padre e diventerete leggeri e costantemente danzerete nella felicità. Il facile modo per rimanere felici è rimanere costantemente leggeri. I pensieri puri sono leggeri e i pensieri sprecati sono pesanti, quindi mantenete il vostro intelletto occupato con pensieri puri e siate leggeri e continuate a danzare in felicità e sarete allora chiamati angeli alokik.

Slogan: :
La forma del sostegno dell’amore di Dio è una vita da yogi facili.