15.01.23    Avyakt Bapdada     Italian Murli     18.11.93     Om Shanti     Madhuban


Gli amati figli regali dell'età della confluenza e quindi i governatori del futuro regno


Oggi, il Padre, il Confortatore dei Cuori di tutti i figli, sta vedendo tutti i Suoi amati figli regali da ogni luogo. Ogni figlio è degno dell'affetto del Confortatore dei Cuori. Questo affetto divino, questo affetto supremo può essere ottenuto solo dalla fortunata manciata di anime tra le poche tra molti milioni. Per molte nascite, avete sperimentato l'affetto delle anime e delle grandi anime. Ora, in questa nascita alokik, state sperimentando l'amore e l'affetto supremo. Siete diventati gli amati figli regali attraverso questo affetto divino. Ecco perchè il Padre, il Confortatore dei Cuori, ha l'ebbrezza alokik che ogni Suo figlio è un figlio che sta per diventare un re. Voi siete re, non è vero? Non siete sudditi, vero? Cosa dite che è il vostro titolo attuale? Raja Yogi. Siete tutti Raja Yogi, o qualcuno è anche praja yogi (yogi suddito)? Se tutti voi siete Raja Yogi, da dove arriveranno i sudditi? Su chi governerete? Ci devono essere sudditi. Quando verranno i praja yogi? Figli amati e regali (raj dulare) significa i re del tempo presente e anche del futuro. Avete un doppio regno, non solo il regno del futuro. Prima di diventare i futuri re, avete reclamato il diritto alla sovranità del sé nel momento presente. Quindi, verificate l'attività del vostro regno della sovranità del sé? Proprio come voi, re sovrani del sé, cantate la lode del regno futuro, che è un unico regno, un'unica religione, un regno di completa pace, felicità e ricchezza, allo stesso modo, queste cose esistono costantemente nell'attività del vostro regno della sovranità del sé?

Un regno significa che io, l'anima, controllo costantemente il regno degli organi fisici che portano avanti il funzionamento del regno. O, nel mezzo, invece di essere un sovrano del sé, non è che qualcun altro qualche volta inizia a reclamare un diritto, vero? Il regno che appartiene a qualcun altro è il regno di Maya. Il segno che il regno appartiene a qualcun altro è che siete dipendenti da quel qualcuno. Il segno della sovranità del sé è che sperimentate costantemente voi stessi come elevati, con tutti i diritti. Un regno che appartiene a qualcun altro vi rende dipendenti e vi porta sotto le influenze di altri. Quando un re reclama il diritto al regno di un altro re, prima imprigiona il re, cioè il re è allora dipendente da qualcun altro. Quindi verificate di avere un regno. O quelli che hanno un diritto al regno di Maya o i vostri organi fisici che portano avanti il funzionamento del regno, portano voi, i sovrani del sé, i re, sotto la loro influenza di tanto in tanto? Quindi, avete un regno o due regni? E' la vostra legge e i vostri ordini che stanno governando, o di tanto in tanto governano anche gli ordini di Maya?

Assieme a questo, c'è una dharma (religione). Dharma significa dharna. Quindi qual è la religione o dharna della sovranità del sé? La purezza. La purezza in tutto: nei vostri pensieri, parole, azioni, relazioni e connessioni; questa è chiamata una religione, cioè una dharna. Fate che non ci sia alcuna impurità, cioè nessun'altra religione nei vostri sogni o nemmeno nei vostri pensieri, perchè dove c'è purezza, non ci può essere alcuna traccia o nome di impurità, cioè qualcosa di sprecato o vizioso. Siete diventati così potenti? O siete re deboli? O qualche volta siete deboli e qualche volta potenti? Se non potete governare il vostro regno in questa breve nascita, come reclamereste un diritto ad un regno per 21 nascite? State sviluppando quei sanskara adesso. Il mondo futuro sarà creato con i vostri sanskara elevati di questo tempo. Quindi i vostri sanskara di adesso, di un regno e una religione, sono le fondamenta del mondo futuro.

Quindi verificate: la vostra felicità, pace e ricchezza sono basate su raggiungimenti limitati o avete la felicità spirituale al di là dei sensi del regno Divino supremo? La vostra esperienza di felicità è basata sulle comodità e la lode, o il vostro regno è di una felicità al di là dei sensi basata sul Supremo? Lo stesso vale per la pace costante: qualche inquietudine distrugge la vostra pace costante? Per coloro che sono sovrani del sé qualsiasi tempesta di inquietudine, sia grande o piccola, è lì per renderli esperti e quindi diventa un dono per lo stadio volante. Diventa un dono (gift) di un ascensore (lift). Questa è conosciuta come pace costante. Quindi verificate: il vostro regno è di pace costante e sovranità del sé?

E' lo stesso per la ricchezza: la ricchezza della sovranità del sé è la conoscenza, le virtù e i poteri. Siete voi, sovrani del sé, coloro che sono pieni di tutti questi tipi di ricchezza? Il segno di essere pieni è che dovunque ci sia pienezza, c'è contentezza costante e non c'è alcuna traccia o nome di alcuna mancanza di raggiungimento. Essere ignari della conoscenza dei desideri limitati è conosciuto come essere ricchi, ed essere un re significa essere un donatore. Se qualcuno ha desideri limitati o qualche desiderio di raggiungimento, allora, invece di essere un re, una tale anima diventa un mendicante. Perciò, verificate molto bene la vostra sovranità del sé. Verificate: La mia sovranità del sé è di un regno, una religione e piena di pace e felicità? O sta ancora diventando così? Se state ancora diventando re e non avete lo stadio di essere sovrani del sé, allora cosa siete in quel momento? Diventate sudditi? O non siete né sudditi né re, ma proprio nel mezzo? Ora, non rimanete nel mezzo. Non pensate che lo diventerete alla fine. Se desiderate assolutamente reclamare la fortuna del regno per un lungo periodo di tempo, allora il frutto della sovranità del sé per un lungo periodo di tempo è certamente quello di ricevere il regno per un lungo periodo di tempo. La base per reclamare un diritto al regno per l'intera durata di tempo è avere sovranità del sé costante al momento presente. Capite? Non siate mai negligenti pensando: Succederà, succederà. I figli intrattengono BapDada con molte cose dolci. Invece di essere re, diventano avvocati molto buoni. Riportano tali punti di legge che il Padre continua a sorridere. Quindi, un avvocato è meglio di un re? Argomentate punti di legge con grande intelligenza. Quindi adesso, smettete di argomentare punti di legge. Diventate gli amati figli regali. Il Padre ha amore per i figli e questo è il motivo per cui, mentre vede e ascolta tutto quello, Lui continua a sorridere. Non sta usando Dharamraj al momento.

L'amore sta facendo andare avanti tutti. Siete arrivati qui per amore, non è vero? Quindi, in risposta al vostro amore, anche BapDada sta dando molti milioni di volte amore in ritorno. I figli da questa terra e dall'estero sono arrivati a Madhuban, volando con il veicolo dell'amore. BapDada sta vedendo tutti voi (presenti qui) nella forma sakar e sta vedendo la forma amorevole di tutti i figli (in ogni luogo). Achcha.

A tutti i figli vicini fusi nell'amore, alle anime elevate che hanno la sovranità del sé e quindi un diritto al regno del mondo, alle anime speciali, elevate e ricche che hanno tutti i tipi di pieno raggiungimento, ai figli che hanno reclamato il diritto all'unico regno, unica religione e a un regno completo e che sono uguali al Padre, alle anime fortunate, amore, ricordo e namaste da BapDada, il Donatore di Fortuna.

BapDada incontra le Dadi:

Tutti i compiti stanno continuando bene, non è vero? I compiti sono portati avanti con buon zelo ed entusiasmo. Karavanhar sta permettendo che ciò avvenga, e coloro che sono strumenti lo stanno portando avanti. Sperimentate questo? Ogni compito è facile e di successo con il dito della cooperazione di ognuno. Come sta succedendo tutto questo? Sembra come magia, non è vero ? Le persone del mondo lo vedono semplicemente e sono meravigliate, mentre voi anime strumento continuerete costantemente ad andare avanti, perchè siete re spensierati. Le persone del mondo si preoccupano ad ogni passo, mentre voi siete spensierati perchè avete il ricordo di Dio in ogni pensiero. Siete spensierati, non è vero? Va bene. Avete una relazione eterna. Achcha. Tutto sta andando avanti bene e continuerà ad andare avanti bene. Avete fede e siete spensierati. Non dovete preoccuparvi di cosa succederà o di come succederà.

Gli insegnanti hanno qualche preoccupazione? Vi preoccupate di come i centri si espanderanno? Vi preoccupate di come il servizio crescerà? Non vi preoccupate di questo? Siete spensierati? Pensare a qualcosa è diverso dal preoccuparsene. Potete pensare a come incrementare il servizio, cioè, potete fare piani per il servizio. Tuttavia, non ci sarà mai alcun successo preoccupandovene. L'uno che vi permette di muovervi vi sta facendo muovere, l'Uno che permette ad ogni cosa di accadere lo sta facendo accadere. Perciò, ogni cosa succederà facilmente. Semplicemente siate strumenti e usate i vostri pensieri, corpi, menti e ricchezza in un modo utile. Qualsiasi compito sia portato avanti in qualsiasi momento – quello è il nostro compito. Quando qualcosa è un nostro compito, quando è personalmente il vostro compito, allora quando c'è la coscienza di 'mio', userete ogni cosa per quello. Quindi qual è il compito speciale della famiglia Bramina? Voi insegnanti dovreste rispondere. Insegnanti, qual è il compito speciale della famiglia Bramina in questo tempo? Per cosa userete ogni cosa in un modo utile? (Per Gyan Sarovar). Sacrificherete ogni cosa nel sarovar (lago)? Quando in una famiglia viene svolto un compito speciale, dove va l'attenzione di ognuno? La loro attenzione va verso quel compito speciale. Attualmente, questo è il compito più grande della famiglia Bramina, non è vero? Ogni momento ha la sua propria importanza. La cooperazione di tutti nella famiglia Bramina, qui e all'estero, è per questo compito speciale, non è vero? O è per il vostro proprio centro? Nella misura in cui un compito è grande, allora avete un cuore altrettanto grande. Nella misura in cui avete un cuore grande, in quella misura c'è un risultato automatico. Se avete un cuore piccolo, allora qualsiasi cosa doveva arrivare si fermerà. Qualsiasi cosa doveva succedere si fermerà, mentre con un cuore grande, anche l'impossibile diventa possibile. Gyan Sarovar è di Madhuban o è vostro? Di chi è? E' di Madhuban, non è vero? Non è del Gujarat. E' di Madhuban? E' del Maharashtra? E' delle terre straniere? E' di tutti. Il luogo illimitato per il servizio illimitato permetterà a tutte le anime di ricevere la loro eredità illimitata. E' tutto giusto? Achcha.

Incontri personali con Avyakt BapDada:

1) La vibrazione della trasformazione del sé porterà la trasformazione del mondo

Tutti voi, sperimentate voi stessi come anime che hanno la fortuna della felicità? Avete ottenuto la fortuna della felicità, che non avete nemmeno mai sognato. Quindi il cuore di ognuno canta la canzone: Se c'è qualcuno che ha la fortuna più grande della felicità, quello sono io. Questa è la canzone nelle vostre menti. Dovete fare sforzo per cantare una canzone con le vostre bocche, ma potete tutti cantare la canzone nelle vostre menti. Il tesoro più grande è il tesoro della felicità, perchè c'è felicità quando c'è raggiungimento. Se c'è qualche mancanza di raggiungimento, allora non importa quanto qualcuno dica ad un'altra persona di essere felice, non importa quanto sforzo facciano per essere felici artificialmente, essi non sono capaci di essere felici. Quindi, rimanete sempre felici o solo qualche volta? Avendo voi lanciato la sfida che voi siete i figli di Dio, ci può essere una mancanza di raggiungimento dove c'è Dio? Anche voi avete sempre felicità perchè siete costantemente personificazioni di tutti i raggiungimenti. Qual'era la canzone di Padre Brahma? “Ho ottenuto ciò che volevo”. Quindi, è la canzone solo di Padre Brahma o è anche la canzone di tutti voi? Arriva qualche volta un'onda di dolore? Fino a quando continuerà a venire? Ora, non permettete ad alcuna onda di dolore di venire neanche per un breve momento. Essendo voi strumenti per la trasformazione del mondo, non potete portare questa trasformazione in voi stessi? Volete tempo anche adesso? Mettete semplicemente un punto fermo. Durante l'intero ciclo non riceverete un tale tempo elevato, tale raggiungimento elevato o tali relazioni elevate. Quindi, prima di tutto, fate che ci sia la trasformazione del sé. Queste vibrazioni della trasformazione del sé porteranno la trasformazione del mondo.

La specialità delle anime doppie straniere è una vita veloce. Quindi, siete veloci nella vostra trasformazione? Se qualcuno all'estero si muove molto lentamente, a loro non piace. Quindi usate questa specialità per la trasformazione. E' buono. State andando avanti e continuerete ad andare avanti. La vostra capacità di riconoscere è molto acuta, in quanto avete riconosciuto il Padre. Ora, siate intensi nei vostri sforzi, intensi nel servizio e intensi nel diventare completi nel raggiungere la vostra destinazione. Volete reclamare il primo numero, non è vero? Proprio come Padre Brahma era primo, così diventate i compagni di Padre Brahma e diventerete primi e arriverete con il primo. Avete amore per Padre Brahma, non è vero? Achcha. Madri, compirete meraviglie, non è vero? Ciò che il mondo considera impossibile, lo avete fatto e dimostrato che era facile. State compiendo tali meraviglie, non è vero? Le persone del mondo pensano che le madri siano deboli e che non possano fare nulla, mentre voi state rendendo possibile l'impossibile e state anticipando tutti nella trasformazione del mondo. Cosa stanno facendo i Pandava? State rendendo possibile l'impossibile, non è vero? Avete issato la bandiera della purezza, non è vero? Tenete la bandiera in mano molto bene o a volte viene abbassata? Continuate costantemente ad issare la bandiera della sfida della purezza.

2) All'amrit vela, applicate un tilak della consapevolezza di essere combinati

Sperimentate costantemente voi stessi come yogi facili? Non importa quanto le circostanze vi facciano sperimentare difficoltà, voi siete gli yogi facili che rendono facile ogni cosa difficile. Siete così o qualche volta sperimentate qualcosa come difficile, in un momento di difficoltà? E' sempre facile? La ragione per cui qualcosa è difficile è che lasciate andare la compagnia del Padre. Quando rimanete da soli, diventate deboli e coloro che sono deboli trovano difficili le cose facili ed ecco perchè BapDada vi ha detto prima di rimanere costantemente combinati. Nessuno può separare coloro che sono combinati. Proprio come a questo tempo voi anime e i vostri corpi siete combinati, allo stesso modo, voi e il Padre dovete rimanere combinati. Cosa pensano le madri? Siete combinate o qualche volta siete separate e qualche volta combinate? Ricevete una tale compagnia in qualche altro tempo? In quel caso, perchè lasciate la Sua compagnia? Quale lavoro vi ha dato? Semplicemente di ricordare “Il mio Baba!” Quale lavoro sarebbe più facile di questo? E' difficile? (Abbiamo questi sanskara da 63 nascite). Adesso avete una nuova nascita, non è vero? Nuova nascita e nuovi sanskara. Adesso siete nella vecchia nascita o nella nuova nascita? O è metà e metà? Nella nuova nascita, avete sanskara del ricordare o del dimenticare? Allora, perchè lasciate i nuovi e tornate ai vecchi? Vi piace qualcosa di nuovo o qualcosa di vecchio? Allora, perchè tornate indietro ai vecchi? Ogni giorno all'amrit vela, applicate su voi stessi un tilak della consapevolezza della vita Bramina. Certamente i devoti mettono un tilak su se stessi, così voi dovete mettere il tilak della consapevolezza. In ogni caso, le madri che applicano un tilak, applicano il tilak della compagnia. Quindi, abbiate sempre la consapevolezza: Io sono combinato. Applicate sempre questo tilak della compagnia. Se qualcuno ha un partner, metterà un tilak e se non ha un partner, non metterà un tilak. Questo è un tilak della compagnia. Quindi, applicate ogni giorno un tilak della consapevolezza o lo dimenticate? Qualche volta dimenticate di metterlo e qualche volta si cancella. Non dimenticate mai il vostro partner, la sua compagnia. Quindi tenete sempre il vostro Compagno con voi.

Questo gruppo è un bellissimo bouquet. Un bouquet di una varietà di fiori è bellissimo. Quindi, tutti voi, chiunque siate, da qualsiasi luogo veniate, ognuno di voi è amato più dell'altro. Tutti voi siete contenti, non è vero? Avete costantemente la compagnia e siete sempre contenti. Questo è tutto, semplicemente ricordate quest'unica parola “Io sono combinato” e rimarrò sempre combinato e ritornerò allo stesso momento. Tuttavia, solo se state con Lui tornerete indietro con Lui. Dovete stare con Lui e ritornare con Lui. Non potete separarvi da qualcuno che amate. Siete con quell'Uno ad ogni secondo e in ogni pensiero. Achcha.

Benedizione:
Possiate essere un servitore potente che dà benedizioni a tutti, assorbendo la specialità del mantenere un equilibrio.

Il servizio che voi anime potenti dovete fare adesso, è di dare benedizioni a tutti, sia con i vostri occhi o attraverso la vostra fronte. Avete visto come sakar Baba nel suo stato karmateet, nei suoi momenti finali, aveva la specialità di tenere un equilibrio e anche la meraviglia delle benedizioni. Quindi, seguite il padre. Questo è servizio facile e potente. Fare questo prenderà meno tempo, meno sforzo e otterrete maggiori risultati. Quindi continuate a dare a tutti benedizioni attraverso la vostra forma di coscienza d'anima.

Slogan: :
Fondere l'espansione in un secondo e dare l'esperienza dell'essenza della conoscenza, è essere un faro di luce e potere.

Nota: Oggi è la terza domenica del mese quando tutti i Raja Yogi e i fratelli e le sorelle tapaswi hanno yoga speciale dalle 18.30 alle 19.30. In questo tempo, siate stabili nel vostro stato di luce e potere, siate un faro di luce e spargete sakaash di pace e potere sull'intero globo.