18.01.2023       Morning Italian Murli        Om Shanti      BapDada       Madhuban


Essenza:
Dolci figli, siate affidabili e verificate voi stessi con onestà per vedere in che misura siete diventati perfetti. Per diventare perfetti, continuate a rimuovere le vostre debolezze della coscienza di corpo.

Domanda:
Quale affare hanno fatto i figli con il Padre per il futuro? Che beneficio avete da quell’affare all’età di confluenza?

Risposta:
Tutto ciò che avete, tutto del valore di paglia, incluso il vostro corpo, arrendete tutto quello al Padre e dite: Baba, prenderemo tutto da te là (in futuro) questo è il miglior affare di tutti. Facendo questo, tutto ciò che è vostro rimane al sicuro nella cassaforte di Baba e avete la felicità illimitata che siete qui solo per un breve tempo e che poi sarete nel vostro regno. Se qualcuno vi chiede ditegli: Wah! Stiamo reclamando l’eredità di felicità illimitata dal nostro Padre illimitato. Ora stiamo diventando sempre sani e sempre ricchi.

Om shanti.
Il Padre spirituale spiega a voi figli spirituali: Dolci figli, quando venite e sedete qui, siate consci d’anima e sedete nel ricordo del Padre. Dovete prestare quest’attenzione per sempre. Finché siete in vita, continuate a ricordare il Padre. Se non Lo ricordate, i peccati di nascita dopo nascita non saranno tagliati via. Anche il disco della realizzazione del sé del Creatore e dell’inizio, la metà e la fine della creazione dovrebbe girare intorno nei vostri intelletti. Voi siete fari, non è così? In un occhio avete la terra della pace e nell’altro occhio avete la terra della felicità. Mentre siete seduti, in piedi e muovendovi in giro, consideratevi fari. Considerandovi fari beneficiate voi stessi e anche gli altri. Baba vi mostra molti metodi. Quando incontrate qualcuno per strada ditegli: Questa è la terra della sofferenza. Desiderate andare alla terra della pace e alla terra della felicità? Dategli un segnale. Anche un faro dà segnali. Mostra il cammino. Anche voi dovete mostrare il cammino per la terra della felicità e la terra della pace. Giorno e notte, dovete avere solo questa preoccupazione. Quando spiegate anche solo un po’ a qualcuno con il potere dello yoga, la freccia colpirà velocemente l’obiettivo e colui che è colpito dalla freccia sarà presto ferito. Prima sono colpiti e feriti e poi appartengono a Baba. Voi figli ricordate il Padre con amore e così il Padre è attratto. Alcuni non Lo ricordano affatto e così il Padre ha misericordia. Anche così Egli dice: Dolci figli, continuate a progredire. Fate sforzo e reclamate un numero avanti. Il Purificatore, il Donatore di Salvezza, è solo l’unico Padre e dovete ricordare solo quel Padre. Non solo il Padre, dovete ricordare anche la dolce casa. Non solo la dolce casa, avete bisogno anche di prosperità e così ricordate anche la terra del paradiso.

Il Padre è venuto per rendere voi dolcissimi figli perfetti. Così siate affidabili e verificate voi stessi con onestà: In che misura sono diventato perfetto? Il Padre continua a mostrarvi come diventare perfetti. La principale debolezza è la coscienza del corpo. La coscienza del corpo non vi permette di avanzare nel vostro stato e così dovete dimenticare i vostri corpi. Il Padre ha così tanto amore per i figli. Il Padre è felice di vedere voi figli. Così voi figli anche dovreste essere così felici. Dovreste ribollire di felicità dentro ricordando il Padre. Ogni giorno, il vostro mercurio di felicità deve rimanere elevato. Il mercurio crescerà con il pellegrinaggio del ricordo e crescerà gradualmente. Avendo sconfitta e vittoria in graduatoria, in accordo ai vostri sforzi, reclamerete il vostro rango in accordo all’ultimo ciclo. Come un Osservatore Distaccato, BapDada continua a vedere lo stato dei figli e continua anche a spiegarvi. Sia Bap che Dada hanno molto amore per voi figli perché fate servizio amorevole ogni ciclo e lo fate con molto amore. Tuttavia, se i figli non seguono shrimat, cosa può fare il Padre? Il Padre ha molta misericordia. Maya vi sconfigge e il Padre vi rende in grado di alzarvi di nuovo. Il più dolce di tutti è quell’unico Padre. Quanto dolce e amorevole è Shiva, il Dio Innocente! L’Innocente Shiva è il nome solo di Uno.

Dolci figli, ora state diventando diamanti di grande, grande valore. I gioiellieri tengono sempre i loro diamanti di valore in una banca per la loro sicurezza. Voi figli Brahmini anche siete di valore e siete seduti al sicuro nella banca di Shiv Baba. Ora siete nella cassaforte di Baba e state diventando immortali. State anche guadagnando vittoria sulla sconfitta. Ora che appartenete a Shiv Baba siete al sicuro ma dovete fare ancora sforzo per reclamare un rango elevato. Non importa quanta ricchezza etc. le persone nel mondo hanno, tutta quella finirà. Non rimarrà nulla. Ora voi figli non avete nulla. Nemmeno quei corpi. Date anche quelli al Padre. Per coloro che non hanno nulla è come se avessero tutto. Avete fatto un affare con il Padre illimitato per il futuro nuovo mondo. Voi dite: Baba, tutto ciò che abbiamo è del valore di paglia, anche quei corpi, noi stiamo dando tutto quello a Te e poi prenderemo tutto da Te quando siamo là. Così, è come se foste diventati salvi. Tutto ora è al sicuro nel magazzino dei tesori di Baba. Voi figli dovreste avere così tanta felicità dentro di voi che ora rimane solo poco tempo e che poi andremo al nostro regno. Se qualcuno vi chiede, ditegli: Wah! Stiamo reclamando la nostra eredità di felicità illimitata dal Padre illimitato. Stiamo diventando sempre sani e ricchi. Tutti i desideri dei nostri cuori stanno venendo esauditi. Questo Padre è così amorevole e puro. Sta rendendo pure le anime, come Se Stesso. Più ricordate il Padre, più amorevoli diventerete. Le deità sono così amorevoli che anche ora le loro immagini non viventi sono adorate. Così voi figli anche dovete diventare proprio così amorevoli. Non dovete ricordare nessun essere corporeo o niente alla fine. Baba, abbiamo ricevuto tutto da Te.

Voi dolci figli dovete promettere a voi stessi: Non compirò nessuna azione peccaminosa che farebbe rimordere la mia coscienza. Perciò, più possibile, continuate a riformare voi stessi. Fate sforzo per reclamare un rango elevato. Certo, tutti sono in graduatoria. Anche la gioielleria è in graduatoria. Alcuni hanno molti difetti, mentre altri sono completamente puri. Il Padre è anche un gioielliere, non è così? Così, il Padre deve esaminare ogni gioiello molto attentamente. Quale gioiello è quest’uno e che difetti ha? Il Padre guarderà ai gioielli molto buoni, puri, con molto amore. I gioielli molto buoni, puri sono tenuti in contenitori d’oro. I figli capiscono da sé che tipo di gioielli sono e che difetti hanno.

Ora direste: Wah! Satguru, wah! Tu ci hai mostrato questo cammino. Wah fortuna! wah! Wah drama! wah! Dite dal vostro cuore: Grazie Baba che hai preso due manciate di riso da noi e in sicurezza ci dai un centinaio in ritorno nel futuro. Tuttavia, anche in questo, voi figli avete bisogno di avere intelletti molto vasti, illimitati. Voi figli continuate a ricevere abbondanza di tesori della ricchezza della conoscenza e così dovreste avere felicità illimitata. Più puro è il vostro cuore, più puri renderete gli altri. Solo attraverso lo stato dello yoga il vostro cuore diventa puro. Voi figli dovete avere un attento interesse a diventare yogi e rendere altri yogi. Se avete attaccamento al vostro corpo e siete coscienti del corpo, dovete allora capire che il vostro stato è molto debole. Solo i figli consci d’anima diventano veri diamanti e così, più possibile, praticate di essere consci d’anima. Ricordate il Padre. La parola “Baba” è la più dolce di tutte. Il Padre farà sedere voi figli sulle Sue ciglia con molto amore e vi porterà con Sé. Stando nel ricordo di un tale padre, dovete essere totalmente ebbri. Essendo nel ricordo del Padre diventerete molto felici e freschi. Proprio come il Padre eleva quelli che Lo diffamano, nello stesso modo dovete seguire il Padre. Siate donatori di felicità.

Voi figli ora capite i segreti del drama. Il Padre vi dice le novità dei mondi incorporeo, sottile e fisico. L’anima dice: Ora stiamo facendo sforzo per andare al nuovo mondo. Certamente diventeremo degni di andare al paradiso. Beneficeremo noi stessi e gli altri. Achcha. Il Padre sta spiegando a voi dolci figli: Il Padre è Colui che Rimuove la Sofferenza e il Donatore di Felicità e così voi figli anche dovete dare a tutti felicità. Dovete essere le mani destre del Padre. Il Padre ama tali figli. La mano destra è solita portare avanti compiti di auspicio. Così, il Padre dice: Siate giusti in tutto. Ricordate l’unico Padre e i vostri pensieri finali vi guideranno alla vostra destinazione. Finite il vostro attaccamento a questo vecchio mondo. Questo è un cimitero. Se morite mentre pensate al vostro affare o ai vostri figli, rovinerete tutto per niente. Ricordando Shiv Baba diventerete molto prosperosi. Quando diventate consci del corpo, tutto è completamente rovinato. Essendo consci d’anima diventate molto prosperosi. Non dovete avere molta avidità per la ricchezza. Preoccupandovi di quello, dimenticherete persino Shiv Baba. Baba vede in che misura arrendete tutto al Padre e in che misura seguite la Sua shrimat. All’inizio, anche il Padre ha dimostrato questo diventando un fiduciario. Ha arreso tutto a Dio ed è diventato un fiduciario egli stesso. “Io devo usare tutto solamente per il compito di Dio”. Non dovete mai spaventarvi degli ostacoli. Per quanto possibile usate tutto ciò che è vostro in modo valido per il servizio. Arrendete tutto a Dio e siate un fiduciario.

Dolcissimi figli amati, a lungo persi è ora ritrovati, buongiorno dalla Madre, il Padre, BapDada. Il Padre spirituale dice namaste ai figli spirituali.

Versioni elevate avyakt - 1977

Siete tutti voi in grado di sperimentare lo stato di rimanere stabili nella vostra forma di essere al di là del suono per un lungo periodo di tempo? Siete in grado di rimanere stabili nell’esperienza di venire nel suono per un più lungo periodo o siete in grado di sperimentare lo stato di essere al di là del suono per un più lungo periodo? Più vicini venite al vostro stato finale, che è lo stato karmateet, più amore avrete per rimanere stabili nello stato di silenzio, di essere al di là del suono. Essendo stabili in questo stato, siete costantemente in grado di sperimentare gioia al di là dei sensi. Con questo stato di gioia al di là dei sensi, sarete facilmente in grado di invocare altre anime. Questo stato potente è chiamato lo stato di benefattore del mondo. Proprio come, oggigiorno, con la scienza siete in grado di sperimentare le cose come molto vicine – un suono distante è sentito come molto vicino con un telefono, una scena da qualche parte lontana è chiaramente visibile in T.V. - nello stesso modo, non importa quanto lontane siano le anime, siete in grado di far sì che il messaggio raggiunga le anime attraverso il silenzio? Fate loro sperimentare come se qualcuno ha dato loro un messaggio nella forma corporea. Sedendo a distanza, essi sperimenteranno una visione di voi anime elevate e vedranno le azioni divine di Dio come se tutto stesse accadendo proprio di fronte a loro. Voi sareste visibili attraverso i pensieri, cioè, stareste recitando la parte di ottenere successo attraverso i pensieri, cioè, di essere al di là del suono. Tuttavia, il modo per ottenere successo è stabilizzare voi stessi per il massimo di tempo nella vostra forma di silenzio. Ecco perché si dice: Il silenzio è d’oro. Questo è detto lo stato dell’età dell’oro.

Rimanendo stabili in questo stato, sarete in grado di portare avanti la più grande glorificazione attraverso piccola spesa. Sarete in grado di avere più grandi risultati attraverso minore spesa dei vostri tesori di tempo, energia e risorse fisiche. Per questo, semplicemente ricordate una parola. Qual è quell’unica parola? Equilibrio. Fate che ci sia equilibrio in ogni vostra azione, pensiero e parola, nelle vostre relazioni e connessioni. Allora, invece di ordinari, le vostre parole, azioni, pensieri, relazioni e connessioni saranno viste come alokik, cioè, sembreranno miracolosi. Dalle labbra e mente di tutti, emergerà il suono che questo è un miracolo. In accordo al tempo, la velocità dei vostri sforzi e la velocità del servizio del mondo devono essere molto grandi; solo allora sarete chiamati un benefattore del mondo.

La maggior parte delle anime del mondo stanno invocando la rivelazione di voi anime specialmente amate e del Padre. Tuttavia, le anime specialmente amate non stanno invocando quelle anime così tanto. Qual è la ragione di questo? Vi sta prendendo troppo tempo per le vostre proprietà limitate della vostra natura e sanskara. Proprio come le anime senza conoscenza non hanno tempo di ascoltare la conoscenza, nello stesso modo, molti Brahmini non hanno tempo di rimanere stabili in questo stato potente. Ecco perché c’è bisogno che diventiate vulcanici.

Vedendo le proprietà di tutti, BapDada sorride perché tutti sono diventati troppo occupati. Voi siete molto occupati, non è così? Nello stato originale sarete costantemente liberi. Otterrete successo e sarete anche liberi. Come gli strumenti della scienza possono essere controllati dalla terra quando vanno nello spazio e l’astronave può essere direzionata come e quando necessario, allora possono le vostre personificazioni di potere del silenzio non servire nessuna anima attraverso ogni tipo di servizio che desiderate nel mondo corporeo sulla base dei vostri pensieri elevati? Tuttavia, dovete rimanere al di là dei vostri possedimenti, cioè, dovete stare lassù.

Usate tutti i tesori di cui vi è stato detto non solo per i vostri sé, ma per il mondo intero. Capite cosa dovete fare adesso? Mostrate un equilibrio fra servire attraverso il suono, servire con alcuni mezzi fisici e servire essendo al di là del suono in un modo sottile con la grandezza e il potere di pensieri elevati e i tamburi della distruzione allora batteranno. Capite? State facendo molti piani e anche BapDada ora sta condividendo il Suo piano. Poiché non avete il giusto equilibrio, dovete lavorare sodo. Dopo aver portato avanti un compito speciale, voi generalmente prendete un riposo speciale. Tuttavia, nel piano finale, sperimenterete instancabilità. Achcha.

Alle anime che usano tutti i loro poteri per il beneficio del mondo, a quelli che sono personificazioni di successo attraverso i loro pensieri, a quelli che sono liberi dai loro possedimenti, alle anime elevate che rimangono costantemente stabili nello stato di silenzio, l’amore e il ricordo di BapDada e namaste.

Benedizione:
Possiate essere un master donatore di pace e diventate uno strumento per fondare il nuovo mondo con il potere del silenzio.

Per accumulare il potere del silenzio, rimanete al di là del vostro corpo e diventate senza corpo. Questo potere del silenzio è un potere molto grande – il nuovo mondo è fondato con esso. Quelli che sono al di là del suono e stabili nella loro forma di silenzio saranno in grado di portare avanti il compito della fondazione. Perciò, siate un donatore di pace, cioè, siate una personificazione di pace e donate raggi di pace alle anime inquiete. Specialmente aumentate il potere del silenzio. Questo è la più grande di tutte le donazioni. Questa è la cosa più amata e potente.

Slogan:
Avere buoni auguri per ogni anima e aspetto della materia è essere un benefattore del mondo. Om shanti