18.01.26    Avyakt Bapdada     Italian Murli      Om Shanti     Madhuban


La specialità dell'assemblea dei mahavir è il loro stato costante e concentrato.


Un mahavir significa un'anima speciale. Qual è la particolarità dell'assemblea di anime speciali? Al momento attuale, la particolarità delle anime speciali dovrebbe essere quella di avere tutti uno stato costante e focalizzato allo stesso tempo, ovvero dovreste essere tutti in grado di stabilizzarvi simultaneamente in un particolare stato per tutto il tempo che desiderate. Fate sì che il dito (di cooperazione) del pensiero di tutti, sia lo stesso collettivamente. Finché l'assemblea non avrà questa pratica, non potrà raggiungere il successo.

Se ora doveste ricevere l'ordine di porre fine a tutti i pensieri sprecati per cinque minuti e diventare stabili in uno stadio costante e potente, avete una pratica del genere? Non lasciate che alcuni diventino stabili nello stadio di rimuginare, altri in quello di avere una conversazione cuore a cuore e che altri ancora siano in uno stadio avyakt. Se ricevete l'ordine di stabilizzarvi nello stadio del seme e invece iniziate ad avere una conversazione cuore a cuore, questo non è obbedire a un ordine, vero? Solo quando avrete prima eliminato tutti i pensieri sprecati, sarete in grado di praticare questo. Lo scompiglio avviene a causa dei pensieri sprecati. Pertanto, di quale potere particolare avete bisogno, per rendere la vostra assemblea potente e unita, attraverso cui, tutti i pensieri sprecati finiranno?

Per questo,avete bisogno di fede e del poter di accogliere. Il filo conduttore che collega il gruppo è la fede. Anche se qualcuno ha fatto qualcosa di sbagliato, qualunque cosa abbia fatto, in accordo ai suoi sanskar e al tempo, era significativo in accordo all'assemblea. C'è beneficio, ogni volta che viene svolta una forma collettiva di servizio, quando andate avanti guardando i sanskar degli altri, con la vostra visione misericordiosa e non mantenendo i loro sanskar davanti a voi. Solo quando tutti nell'assemblea hanno una tale fede gli uni negli altri, può esserci successo. Non abbiate pensieri sprecati in anticipo. Alcune anime potrebbero persino essere in grado di rendersi conto dei propri errori, ma non li diffonderebbero in giro: li fonderebbero, invece, dentro di sé. Se altri diffondessero la conoscenza dei loro errori, essi si sentirebbero a disagio a causa di ciò.. In questo modo, considerate gli errori degli altri come i vostri e non diffondeteli. Non create pensieri sprecati ma accettate invece i loro errori. Abbiate tanta fiducia gli uni negli altri. Dovreste essere in grado di mettere tutto a posto con il potere dell'amore. Nel mondo, le persone non parlano con gli estranei, delle cose che accadono nella loro casa, perché questo porterebbe solo perdita alla loro famiglia. All'interno di un gruppo, qualunque cosa abbia fatto il vostro compagno, deve sicuramente esservi un significato in questo. Anche se l'altro ha fatto qualcosa di sbagliato, persino allora, dovreste comunque trasformare quella persona. Interagite gli uni con gli altri avendo entrambi questi tipi di fede; solo allora ci sarà successo nel gruppo. Per questo, avete bisogno del potere di accogliere in misura maggiore. Dovete fondere i pensieri sprecati. Non confrontate mai i sanskar del passato con quelli del presente, cioè non fate del passato il vostro presente. È quando mescolate il presente con il passato che create una lunga fila di pensieri sprecati. Quindi, finché c'è quella fila di pensieri sprecati, non può esserci uno stadio stabile e unito nell'assemblea.

Considerare gli errori degli altri come propri, significa rafforzare l'assemblea. Questo può avvenire solo quando avete fiducia l'uno nell'altro - la fiducia di realizzare la trasformazione e di portare beneficio.

Perciò, avete sicuramente bisogno del potere di accogliere. Qualunque cosa vediate o sentiate, accoglietela completamente dentro di voi e poi abbiate la stessa visione spirituale e gli stessi sentimenti benevoli. Per coloro che non hanno questa conoscenza, voi dite che dovete elevare coloro che vi diffamano. Allo stesso modo, anche all'interno dell'assemblea, dovete avere misericordia gli uni per gli altri. Al momento, non avete molta misericordia e pertanto manca anche la pratica dello stadio della coscienza d'anima.

Solo quando ci sarà un'assemblea così potente, ci sarà il successo. Al momento, dovete invocare il successo, ma in seguito, il successo si inchinerà a voi. Proprio come la natura diventa vostra servitrice nell'età dell'oro, allo stesso modo anche il successo si inchinerà a voi. Il successo invocherà tutti voi. Poiché questa conoscenza è così elevata e voi avete uno stadio potente, il successo non è una cosa difficile. Quindi, non è possibile che coloro che praticano questo tutto il tempo, non raggiungano quel successo. Quindi, avete bisogno di questo potere nell'assemblea. Quando qualcuno dice qualcosa, gli altri dovrebbero accettarlo. Non dovete usare il potere di affrontare in nessuna assemblea Bramina, dovete usare questo potere di affrontare per confrontarvi con Maya. Quando usate il potere di affrontare con la famiglia, il gruppo non diventa potente. Anche se qualcosa non vi piace, dovete comunque avere rispetto l'uno per l'altro. Non dovete troncare le idee o le parole di qualcuno in quel momento. Pertanto, ora dovete assorbire il potere di accogliere.

Fate sì che il linguaggio che usate in qualsiasi assemblea di figli Bramini, sia quello dei sentimenti avyakt - come se gli angeli parlassero agli angeli, le anime alle anime. Non accettate nei vostri pensieri gli errori di nessuno di cui potreste aver sentito parlare e non fate sì che gli altri li accettino. Solo quando avrete raggiunto questo stadio sarete in grado di mettere in pratica i desideri puri del Padre. Per questo, fate in modo che ci sia uno scambio speciale degli sforzi di ciascuno e delle esperienze speciali di ciascuno. Quando questi programmi speciali di yoga continueranno ad avere luogo, le fiamme della distruzione saranno ravvivate. Il fuoco della distruzione avrà origine dal fuoco dello yoga. Achcha.

Benedizione:
Possiate essere quelli vestiti di bianco in una luce bianca e rivelarvi come forme angeliche avyakt, mentre siete nella vostra forma corporea. Il suono ora si sta diffondendo ovunque: chi sono queste persone vestite di bianco e da dove vengono? Ora rivelatevi come forme angeliche ovunque. Questa è chiamata la forma di doppio servizio. Proprio come ci sono nuvole ovunque, allo stesso modo, emergete ovunque nelle vostre forme angeliche. Ovunque le persone guardino, fate sì che vedano solo angeli. Tuttavia, questo accadrà solo quando vi distaccherete dai vostri corpi e praticherete il viaggio con i vostri corpi sottili interiori e le vostre menti saranno potenti.

Slogan:
Per avere diritto a tutte le virtù e a tutti i poteri, siate obbedienti.

Segnale Avyakt: In questo mese avyakt, liberatevi dai legami e sperimentate lo stadio della liberazione in vita.

Proprio come il Padre è costantemente indipendente, diventate allo stesso modo del Padre. BapDada non sopporta più di vedere voi figli dipendenti. Se non siete in grado di rendervi indipendenti, se continuate a cadere a causa delle vostre debolezze, come potrete diventare i trasformatori del mondo? Ora, aumentate questa consapevolezza: io sono un master autorità onnipotente. Allora, avendo questa consapevolezza, vi libererete facilmente da tutte le gabbie e diventerete uccelli volanti.