18.05.25    Avyakt Bapdada     Italian Murli     25.03.2005     Om Shanti     Madhuban


Diventate un master sole di conoscenza e diffondete i vostri raggi di esperienza.
Diventate un donatore di fortuna e un tapaswi.


Oggi, BapDada è venuto a festeggiare Holi con i Suoi figli provenienti da ogni luogo che sono cigni sacri. Anche voi figli siete arrivati qui per celebrare Holi, legati dal vostro filo d'amore. Siete arrivati qui con così tanto amore per celebrare un incontro. BapDada stava vedendo la fortuna di tutti voi figli. È una fortuna così grande: nella misura in cui siete i più sacri, nella stessa misura siete anche i più elevati. Guardate l'intero ciclo. Nessun altro ha una fortuna superiore alla vostra. Conoscete la vostra fortuna? Anche nel tempo presente, siete sostenuti dal sostegno Divino, da questo studio Divino e dalle benedizioni Divine. Anche in futuro sarete quelli che avranno diritto al regno del mondo. Voi dovete diventare così. Questo è fissato e voi avete questa fede. Anche in seguito, quando diverrete degni di adorazione, nessuno sarà adorato nel modo giusto come voi anime elevate. Quindi, nel presente, nel futuro e nella forma degna di adorazione, voi siete i più alti, cioè i più elevati. Ogni azione delle vostre immagini non viventi è anch'essa venerata. Ci sono stati molti fondatori di religioni e grandi anime, ma siete solo voi, gli altissimi figli di Dio, ad essere adorati nel modo giusto. Questo perché in questo tempo, compite ogni azione in modo accurato come karma yogi e il frutto di ciò è che siete venerati in modo accurato. Voi ricevete la ricompensa degli sforzi che fate nell'età della confluenza. Quindi, Dio, l'Altissimo, sta permettendo a voi figli di ricevere il raggiungimento più alto in assoluto.

Sacro significa purezza: voi siete i più sacri e anche i più elevati. Il fondamento di questa vita bramina è la purezza. La minima impurità, anche solo nei pensieri, non vi permette di diventare elevati. La purezza è la madre della felicità e della pace. La purezza è la chiave di tutti i raggiungimenti. Ecco perché lo slogan di tutti voi è: “Siate puri e siate yogi”. Anche nella festa di Holi prima bruciano qualcosa e poi festeggiano. Essi non festeggiano senza prima bruciare: bruciare l'impurità. Voi bruciate la vostra impurità nel fuoco dello yoga. Quindi, come memoriale di ciò, quelle persone bruciano qualcosa nel fuoco e, dopo averlo bruciato, quando sono diventati puri, festeggiano in allegria. Come memoriale del vostro diventare puri, essi celebrano un incontro, perché è quando anche tutti voi bruciate le vostre impurità e diventate colorati di rosso con il colore della compagnia di Dio, che poi celebrate un incontro con tutte le anime, avendo buoni auguri e sentimenti puri. Il memoriale di questo è che avete un incontro di buon auspicio e felice. Ecco perché BapDada sta ricordando a tutti voi figli di avere questa consapevolezza: Ricevete costantemente benedizioni da tutti e date benedizioni a tutti. Con i buoni auguri delle vostre benedizioni, celebrate un incontro di buon auspicio. Anche se qualcuno ha dei cattivi auguri per voi, quell'anima è sotto l'influenza dell'impurità. Se accogliete quei cattivi auguri nella vostra mente, poi rimanete felici? Voi sperimentate felicità? Oppure provate un po' di dolore a causa dei pensieri sprecati, come "Perché? Cosa? Come? Chi?”. Accettare quei cattivi auguri significa far sperimentare a voi stessi dolore e mancanza di pace. In questo modo disobbedite alla shrimat di BapDada: Date felicità e prendete felicità. Quindi ora tutti voi figli avete imparato come ricevere benedizioni e dare benedizioni, non è vero? Lo avete imparato?

Una promessa con determinazione, fate una promessa con determinazione: Io devo dare felicità e devo ricevere felicità. Devo dare benedizioni e ricevere benedizioni. Avete fatto questa promessa? Avete questo coraggio? Quelli di voi che hanno il coraggio che, da oggi, avranno il pensiero determinato “io prenderò benedizioni e darò benedizioni”, alzino la mano! Questo è saldo? Non diventate deboli. Se rimanete acerbi (deboli), gli uccelli mangiano i frutti acerbi. La determinazione è la chiave del successo. Avete tutti questa chiave? Ce l'avete? Avete sempre la chiave? Maya non la ruba, vero? Anche lei ama questa chiave. Quando pensate, lasciate costantemente emergere questo pensiero; non lasciate che diventi fuso, ma lasciate che rimanga emerso: Io devo assolutamente fare questo. Devo assolutamente diventare questo. È già stato raggiunto. Questo si chiama essere vittoriosi grazie alla fede del vostro intelletto. La vittoria è già fissata nel drama. Dovete semplicemente ripeterlo. Questo drama è predestinato. È già stato creato e, ripetendolo, lo create di nuovo. È difficile? A volte diventa difficile? Perché sentite che è difficile? Siete voi stessi a rendere difficili le cose facili. Voi commettete un piccolo errore. Sapete che errore fate? In quel momento, BapDada non solo prova molta misericordia, ma prova anche amore per voi. In quale forma ha questo amore? Da un lato, voi dite che il Padre è congiunto con voi. Egli è congiunto? Non è con voi, ma congiunto (combined) con voi. È congiunto? Doppi stranieri, Egli è congiunto? A quelli in fondo, Egli è congiunto? A quelli seduti nella galleria, è congiunto?

Oggi BapDada ha ricevuto la notizia che i residenti di Madhuban, Pandav Bhavan, Gyan Sarovar e anche di qui stanno ascoltando il murli in una sala separata, e quindi BapDada sta chiedendo anche a loro: BapDada è congiunto? Loro stanno alzando la mano. Dal momento che Egli è congiunto, dal momento che l'Autorità Onnipotente, BapDada, è congiunto, allora perché diventate soli? Anche se siete deboli, BapDada è l'Autorità Onnipotente. È quando diventate soli che diventate deboli. Rimanete nella forma congiunta. BapDada collabora con ogni figlio in ogni momento. Perché il Padre Shiva è venuto da Paramdham? Per quale motivo è venuto? È venuto per cooperare con voi figli. Guardate, anche il Padre Brahma è diventato sottile da corporeo. Perché? Attraverso la forma sottile, piuttosto che in quella corporea, egli può dare la massima cooperazione a tutti. Quindi, dal momento che BapDada si offre di darvi la Sua cooperazione, perché rimanete da soli? Perché vi impegnate a faticare duramente? Avete faticato per 63 nascite. Quei sanskar di faticare vi spingono anche adesso? Rimanete assorbiti nell'amore. Rimanete fusi nell'amore. L'amore vi permetterà di liberarvi dalla fatica. A voi piace faticare? O siete costretti dalle vostre abitudini? Voi siete yogi facili. BapDada ha portato un dono speciale per voi figli dalla dimora suprema. Sapete quale dono ha portato? Ha portato il paradiso sul palmo della Sua mano. Voi avete anche un'immagine che mostra che Egli ha portato la fortuna del regno per voi figli. Ecco perché a BapDada non piace quando dovete faticare.

BapDada vuole vedere ogni figlio libero dalla fatica e perso nell'amore. Quindi, oggi, brucerete l'Holi con la vostra mente e diventerete liberi dalla fatica e dalla battaglia con Maya? Lo brucerete? Bruciare qualcosa significa far scomparire completamente il suo nome e la sua traccia. Ogni volta che qualcosa viene bruciato, il suo nome e la sua traccia finiscono completamente. Quindi, celebrerete un tale Holi? Voi state agitando le mani e BapDada è contento di vederle, ma... c'è un ma. Baba dovrebbe parlarvi del ma? Agitate la mano della vostra mente. È molto facile agitare le mani fisiche. Se la vostra mente accetta che dovete farlo, allora è già compiuto. Sono arrivati molti nuovi. Coloro che sono venuti per la prima volta a celebrare un incontro, alzino la mano! Ci sono quelli che sono venuti per la prima volta anche tra i doppi stranieri.

A tutti coloro che sono venuti per la prima volta, BapDada si congratula in modo particolare con voi per aver creato la vostra fortuna, ma dovete mantenere queste congratulazioni nella vostra consapevolezza. Avete tutti la possibilità di essere arrivati per ultimi e di andare avanti velocemente, perché il risultato finale non è ancora venuto fuori. Anche coloro che arrivano alla fine (per ultimi) e voi siete arrivati dopo coloro che sono arrivati all'inizio, quindi quelli che sono arrivati per ultimi possono andare veloci e possono poi arrivare primi. Voi avete il permesso; potete andare avanti. Abbiate sempre questo obiettivo: io, cioè io l'anima, devo andare veloce e diventare di prima classe. Sì, sono venuti molti VIP. Voi avete il titolo di VIP. Tutti i VIP che sono venuti, alzino la mano su in alto. (150 ospiti da tutta l'India sono seduti davanti a BapDada) Benvenuti. Benvenuti nella vostra casa. Benvenuti. Ora, per presentarvi, voi siete chiamati VIP, ma ora, da VIP, dovete diventare VVVIP. Guardate, le deità, le vostre immagini non viventi, sono VVVIP. Quindi, anche voi dovete assolutamente diventare come quegli antenati. BapDada è contento di vedere voi figli. Voi siete entrati in relazione. Voi VIP che siete venuti, alzatevi. Vi sarete stancati di stare seduti lì, quindi alzatevi. Achcha.

In questo momento, BapDada sta ripetutamente richiamando la vostra attenzione su due cose: 1) Fermatevi. Mettete un punto fermo. Mettete un punto. 2) Accumulate le vostre scorte. Entrambe le cose sono essenziali. In particolare, accumulate tre tesori: 1) Accumulare la ricompensa dei vostri sforzi, cioè il frutto pratico dei vostri sforzi. 2) Rimanete costantemente contenti e rendete contenti gli altri. Non limitatevi a essere contenti, ma rendete contenti anche gli altri e, come risultato, accumulate benedizioni. A volte, alcuni figli accumulano nel loro conto delle benedizioni, ma, mentre vanno avanti, diventano confusi per questioni banali e poi si scoraggiano e cancellano i tesori che avevano già accumulato. Quindi, accumulate nel vostro conto delle benedizioni e il modo per farlo è di rimanere contenti e rendere contenti gli altri. 3) Accumulate i frutti e i tesori che ricevete facendo servizio. Anche nel fare servizio, in particolare, servite come strumento con umiltà, con parole pure e gentili - servizio illimitato. “Non è mio, ma di Baba. Baba, Karavanhar (Colui che fa fare tutto attraverso gli altri) sta facendo fare tutto attraverso di me, un karanhar (uno che fa tutto)”. Questo è servizio illimitato. Controllate questi tre conti. “Ho accumulato tutti e tre i tesori?”. Fate sì che ogni coscienza di “mio” sia rimossa. Siate completamente ignoranti della conoscenza dei desideri. Vi state chiedendo cosa fare quest'anno. Ora che la stagione sta finendo, cosa farete per sei mesi? Innanzitutto, accumulate nei vostri conti. Controllate bene che non ci siano desideri limitati in nessun angolo. Controllate che non ci sia alcuna coscienza di "io" o "mio". Voi siete quelli che prendono? Diventate donatori di fortuna, non coloro che prendono. Non siate quelli che vogliono in qualsiasi modo - nome, fama, rispetto, ecc. Diventate donatori, diventate donatori di fortuna.

Adesso il dolore sta aumentando molto e continuerà ad aumentare. Diventate quindi un master sole e diffondete i vostri raggi di esperienza. Il sole dà così tanti tipi di raggiungimenti allo stesso momento; non ne dà solo uno. Non dà solo luce, ma anche potere. Vi permette di ottenere molti raggiungimenti. Allo stesso modo, anche tutti voi dovreste diventare dei soli di questa conoscenza per questi sei mesi e diffondere i raggi della felicità, della gioia, della pace e della cooperazione. Date loro un'esperienza. Non appena gli altri vedono i vostri volti, dovrebbero almeno essere in grado di sorridere attraverso le loro onde di dolore. Grazie al vostro drishti, dovrebbero ricevere coraggio. Perciò, dovete prestare attenzione a questo. Dovete diventare donatori di fortuna e anime tapaswi. Fate un tapasya tale che le fiamme della tapasya diano un'esperienza o un'altra. Non fate loro ascoltare solo parole, ma date loro anche un'esperienza. L'esperienza è immortale. Le parole sono solo parole; piacciono per un breve periodo, ma non vengono ricordate in modo permanente. Pertanto, diventate un'autorità dell'esperienza e date un'esperienza. Date coraggio, zelo ed entusiasmo, attraverso la vostra cooperazione e la vostra connessione con BapDada, a chiunque stringa una relazione o una connessione con voi. Non fateli faticare troppo. Non dovete faticare voi e non dovete far faticare gli altri. Voi siete strumenti, non è vero? Create tali vibrazioni di zelo ed entusiasmo che anche coloro che sono seri sentano questo zelo ed entusiasmo. Fate in modo che le loro menti danzino nella felicità. Avete sentito cosa dovete fare? Vedremo nei risultati quante anime sono state rese stabili in ogni luogo. Quanto siete diventati saldi voi e quante altre anime avete reso salde? Baba non guarderà le chart ordinarie del tipo: “Non ho commesso alcun errore, non ho detto bugie, non ho compiuto alcun atto peccaminoso, ma a quante anime ho dato zelo ed entusiasmo, a quanti ho dato un'esperienza e la chiave della determinazione?”. Questo va bene? Dovete fare questo, non è vero? Perché BapDada dovrebbe dire che voi lo farete? No, voi dovete farlo. Se non lo fate voi, chi lo farà? Quelli che verranno dopo di voi? Voi avete rivendicato un diritto dal Padre in ogni ciclo, lo avete rivendicato ora e lo rivendicherete in ogni ciclo. BapDada vedrà sicuramente un 'assemblea di figli così determinati. Questo è OK? Alzate la mano se diventerete così. Alzate la mano della vostra mente. Alzate la mano della fede determinata. Tutti voi siete passati in questo. Siete passati, non è vero? Achcha.

A tutti voi figli che siete seduti sul trono del cuore, ai figli che sperimentano l'amore di Dio mentre sono seduti lontano, ai figli che sono costantemente santi, cioè che hanno reso salde le fondamenta della purezza, ai figli mahavir e mahavirni che rimangono lontani da qualsiasi traccia di impurità persino nei loro sogni, ai figli completi e perfetti che accumulano in tutti i loro conti di accumulo in ogni momento, ai figli che sono uguali al Padre, che sono gioielli costanti di contentezza e che rimangono contenti e rendono gli altri contenti, amore, ricordo, benedizioni e inamaste da BapDada.

Alle Dadi: Le Dadi sono guru-bhai (le prossime nella linea di successione del guru). Quindi, sedetevi accanto a Baba. Fratelli sedetevi insieme. È un bene. BapDada vi massaggia con amore ogni giorno. Voi siete gli strumenti, non è vero? Questo massaggio vi fa muovere. È una buona cosa. Vedendo gli esempi di tutti voi, tutti ricevono coraggio. Nel fare servizio, vanno avanti come le Dadi-strumenti con il sentimento di essere uno strumento. È un bene. La fede ferma di tutte voi nel fatto che Karavanhar vi fa agire, che Colui che fa muovere tutti vi sta facendo muovere - è questo sentimento di essere uno strumento che permette al servizio di aver luogo. C'è forse una qualche coscienza di “io”? Avete qualche sentimento di “io”? È buono. Voi siete gli strumenti esempi di fronte al mondo intero, non è vero? Quindi, anche BapDada continua specialmente a dare amore e benedizioni. Achcha. È un bene che siano venuti in molti, non è vero? L'ultimo turno (incontro) è passato velocemente.

Ai principali insegnanti doppi stranieri: Tutti voi insieme diventate strumenti per sostenere tutti e questa è una parte molto buona che voi state svolgendo. Voi stessi vi rinfrescate e rinfrescate anche gli altri. Voi fate dei buoni programmi. A BapDada piacciono. È solo quando voi vi rinfrescate che rinfrescherete gli altri. Molto bene. Tutti voi vi siete rinfrescati molto bene. BapDada è contento. Molto bene. Om Shanti.

Benedizione:
Possiate essere incrollabili e inamovibili come Angad e superare le situazioni avverse con il vostro stadio colmo-di-conoscenza. Nel regno di Ravan, fate in modo che nessuna situazione o persona avversa possa scuotervi anche solo leggermente, nemmeno nei vostri pensieri. Diventate uno che ha la benedizione di essere incrollabile e inamovibile in questo modo, perché ogni ostacolo che si presenta non viene semplicemente per farvi cadere, ma per rendervi forti. Coloro che sono pieni-di-conoscenza non si confondono mai nel vedere un qualsiasi test d'esame. Maya può presentarsi in qualsiasi forma, ma voi dovete mantenere acceso il vostro fuoco dello yoga e rimanere nel vostro stadio pieno-di-conoscenza. A quel punto, tutti gli ostacoli finiranno automaticamente e sarete in grado di rimanere stabili in uno stadio incrollabile e inamovibile.

Slogan:
Quando avrete accumulato i tesori dei pensieri puri, il vostro tempo non sarà sprecato in pensieri inutili.

Segnale Avyakt: Adottate la personalità della regalità e della purezza spirituale. Sulla base della personalità della purezza, il Padre Brahma divenne Adi Dev e il primo principe. Allo stesso modo, anche voi dovete seguire il Padre e entrare nella lista di coloro che hanno la personalità di essere numero uno, perché i sanskar della nascita bramina sono di purezza. La vostra nobiltà e la vostra grandezza si basano sulla purezza.